Municipium
Competenze
- predisposizione degli adempimenti pre-contrattuali: raccolta ordinaria delle buste di gara e relativa catalogazione e registrazione
- richieste verifica delle dichiarazioni sostitutive dell'aggiudicatario e del 2° classificato
- pubblicazione esito di gara su Albo, GURS, Giornali, CEE
- richiesta documenti per stipula contratto
- conteggi per diritti di rogito, spese di registrazione, marche, garanzia, trascrizioni
- predisposizione del contratto e relativo controllo della scritturazione e degli allegati
- cura delle trascrizioni
- attività di assistenza al Segretario rogante
- tenuta del Repertorio Contratti
- preparazione degli atti per l'ufficio del registro e relativa repertoriazione
- predisposizione degli adempimenti successivi alla stipula dei contratti: compilazione modelli GAP, INVIM, informazione e comunicazione
- tenuta del registro delle scritture private, registro modello GAP, registro di cui al D.P.C.M. n. 187/91, registro Contratti Decreto 18/3/1999
- tenuta degli atti originali e degli atti depositati
- verifica del repertorio nei termini di legge
- attività di supporto ai vari uffici e in particolare all'ufficio tecnico per la predisposizione degli atti inerenti i contratti e le gare
- intrattenimento dei rapporti con organi esterni e in particolare con l'ufficio del Registro, Prefettura, ufficio del territorio, C.C.I.A.A., INAIL, IVA, INPS
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Unità organizzativa genitore
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Responsabile
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Tipo di organizzazione
ufficio
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Sede principale
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Contatti Utili
Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2025, 14:52