Municipium
Competenze
- Svolge attività di segreteria del Dirigente Comandante e attività connesse con gli atti e documenti di competenza del Dirigente.
- predisposizione di tutti gli atti di gestione del personale e, in genere, di tutti quelli atti aventi carattere d'interesse generale della Direzione;
- programmazione delle attività e predisposizione degli ordini di servizio del personale (settimanali, giornalieri e festivi);
- Protocollo Generale, archivio, tenuta registri in uso alla Direzione;
- gestione amministrativo - contabile progetti produttività Statistiche;
- predisposizione proposte e provvedimenti di G.M. - C. C. - D. S. - D. D;
- rilascio dei contrassegni speciali per l'utilizzo degli spazi di sosta riservati alle persone invalide, dei permessi in deroga ai divieti di sosta, degli abbonamenti per l'utilizzo degli spazi di sosta a pagamento;
- procedimenti relativi alla depenalizzazione delle violazioni amministrative ai sensi della legge n. 689/81 e D. Lgs. n. 507/99 e procedimenti di cui alla L. R. n. 28/99 - istruttoria e predisposizione di tutti i provvedimenti consequenziali: ricorsi amministrativi e giurisdizionali, ordinanze-ingiunzioni, ordinanze-archiviazioni ecc.;
- relazioni con Organi e altri Uffici comunali, con altri Enti e con il pubblico per quanto di valenza generale;
- programmazione e predispostone dei servizi di viabilità e di vigilanza in occasione dello svolgimento di manifestazioni pubbliche;
- collaborazione ed interazione con i Servizi ed i Nuclei della Direzione.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Telefono : 0922664360
Telefono : 0922661886
Indirizzo mail : polizia.municipale@pec.comune.canicatti.ag.it
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 09:16