Descrizione
Coloro i quali intendono essere inseriti all'Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale ne possono fare richiesta inoltrando domanda da presentare dal 1 al 31 Ottobre c.a., una volta iscritto si rimane all'Albo dei Presidenti sino alla perdita dei requisiti.
Modalità di presentazione:
- Tramite PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it (da PEC riconducibile al soggetto richiedente);
- Consegna a brevi mani presso l'Ufficio di Protocollo – Corso Umberto I° (tutti i giorni feriali dalle ore 09:00 alle ore 12:00);
Qualunque sia la modalità di presentazione, alla presente richiesta va allegata copia di un documento di riconoscimento (CIE, Carta Identità); Nel caso di invio tramite PEC, il presente modulo di richiesta può essere firmato con l'apposizione di firma digitale del soggetto richiedente.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2025, 11:54