Municipium
Descrizione
A seguito della predisposizione di un flusso straordinario da parte del Ministero dell'agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste (MASAF), il precedente elenco dei beneficiari della Carta Dedicata a Te 2025, è stato aggiornato con l'inserimento di ulteriori 40 nuclei familiari, attinti dall'apposito elenco di scorrimento predisposto da INPS.
Si invitano pertanto i cittadini che titolari di ISEE 2025 inferiore a 15.000 euro a verificare la presenza del proprio protocollo ISEE-DSU nell'elenco allegato ed in caso di verifica positiva, recarsi presso gli uffici Servizi Sociali (Centro Culturale San Domenico) per ritirare la comunicazione con cui sarà possibile recarsi presso gli Uffici Postali per l'assegnazione della Carta.
Si specifica che per non perdere la somma accreditata, è indispensabile effettuare, pena decadenza dal beneficio, almeno un acquisto entro e non oltre il 16 dicembre 2025 ed utilizzare interamente le somme accreditate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Municipium
A cura di
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Selezione n. 80 cittadini anziani o diversamente abili, residenti nel comune, da coinvolgere nel progetto di assistenza personalizzata “interventi sociali di prossimità"
- Avviso convocazione conferenza dei servizi semplificata - Rigenerazione urbana dello spiazzo di Piazzale Marconi per la realizzazione di un'area attrezzata a parcheggio da utilizzare, anche, come area di raccolta per i fini di protezione civile
- Uffici demografici: Orario ricevimento del pubblico
- Servizio di Educativa Domiciliare
Ultimo aggiornamento: 24 novembre 2025, 10:41