Descrizione e Scopo
L'obiettivo della Misura 1.4.1 mira a migliorare l'esperienza dei cittadini nell'utilizzo dei servizi digitali offerti dalla Pubblica Ammnistrazione. Quindi migliorare il rapporto PA-cittadini in modo da offrire a tutti le medesime informazioni attinenti al proprio Comune e consentire a ciascuno di fruire in modo semplice dei servizi online a prescindere dalle proprie competenze digitali.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Canicattì
CUP: H51F22000250006
Importo Finanziato

Attività Finanziata
Rifacimento dell'intero sito internet istituzionale dell'Ente ed Implementazione del modello di sito comunale “Pacchetto cittadino informato”previsto dall’art. 10
Avanzamento del Progetto
In Attuazione