Salta al contenuto principale

Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Aprile 2022

M1C1 investimento 1.4 del PNRR

Data di Pubblicazione : 9 giu 2025

Municipium

Descrizione e Scopo

L'obiettivo della Misura 1.4.1 mira a migliorare l'esperienza dei cittadini nell'utilizzo dei servizi digitali offerti dalla Pubblica Ammnistrazione. Quindi migliorare il rapporto PA-cittadini in modo da offrire a tutti le medesime informazioni attinenti al proprio Comune e consentire a ciascuno di fruire in modo semplice dei servizi online a prescindere dalle proprie competenze digitali.

Municipium

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA

Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini

Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali

Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE

Soggetto Attuatore: Comune di Canicattì

CUP: H51F22000250006

Municipium

Importo Finanziato

280.932,00 €
Municipium

Attività Finanziata

Rifacimento dell'intero sito internet istituzionale dell'Ente ed Implementazione del modello di sito comunale “Pacchetto cittadino informato”previsto dall’art. 10

Municipium

Avanzamento del Progetto

In Attuazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot