L'accesso e la consultazione del sito web del Comune di Canicattì comportano l'accettazione tacita di quanto previsto in queste note legali.
Copyright: i contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Flex CMP (Flexible Content Management Platformby) Idea Futura salvo dove è diversamente specificato. Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.
Utilizzo del sito: Il Comune di Canicattì informa che le modifiche nei contenuti del sito (e di queste note) possono essere effettuate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi,
dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. Il comune di Canicattì provvede a inserire nel sito, informazioni aggiornate con frequenza quotidiana ma non garantisce in ogni caso circa la loro completezza o accuratezza.
Accesso a siti esterni collegati: il Comune di Canicattì non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Canicattì, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.
Virus informatici: Il Comune di Canicattì non garantisce che il suo sito web sia privo di virus, sebbene disponga di sistemi antivirus periodicamente aggiornati. Considerate le innumerevoli modalità di trasmissione dei virus informatici e la loro rapidità di diffusione, il Comune di Asti non assume responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.
Privacy: Il trattamento dei dati dei visitatori del portale rispetta pienamente la normativa sulla privacy. L'informativa sulla policy web attuata dal Comune di Canicattì è disponibile in una sezione specifica