Si porta a conoscenza che l'Empedocle Consorzio Universitario Agrigento ha indetto avviso pubblico per affidamento dell'incarico di componente in forma monocratica del Nucleo di valutazione (N.d.V.) di cui all'art. 7 del D.Lgs. n. 150/2009 e s.m.i.
Gli interessati a proporre la propria candidatura, quale componente del Nucleo di Valutazione Monocratico, dovranno presentare apposita domanda di ammissione (allegato A), debitamente sottoscritta, a pena di esclusione.
Nella domanda dovrà essere dichiarato il possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, posseduti alla data di scadenza dello stesso e dovranno trovare debito riscontro all'interno del curriculum presentato, meglio se corredato da idonea e comprovante documentazione.
La domanda di ammissione dovrà essere corredata obbligatoriamente, da copia di un valido documento di identità del sottoscrittore, dal curriculum professionale redatto secondo il modello europeo, dalle formali dichiarazioni di assenza di cause di incompatibilità, conflitto di interessi e cause ostative e dovrà riportare il consenso al trattamento dei dati personali nel rispetto del D.Lgs 196/2003 e s.m.i.
La domanda, corredata di curriculum ed eventuale documentazione, dovrà pervenire all'Empedocle Consorzio Universitario di Agrigento entro le ore 13.00 del 17 marzo 2025 tramite PEC al seguente indirizzo: "direzionepoloag@pec.it " Oggetto della mail dovrà essere "Candidatura a NUCLEO DI VALUTAZIONE MONOCRATICO" e tutti i documenti dovranno essere allegati in formato pdf (con firma scansionata: non è richiesta la sottoscrizione con firma digitale).
L'Ente non assume responsabilità alcuna per il mancato o tardivo recapito della documentazione di cui sopra per cause dipendenti da disguidi telematici e/o tecnologici.