testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Avviso pubblico di selezione di cinque figure professionali Per la costituzione di un'equipe multidisciplinare operante nell'ambito dei Comuni del Distretto Socio Sanitario D3 di Canicattì, a valere sulle risorse della quota servizi del Fondo Povertà - Approvato con D.D. n. 1147 del 18/07/2024

Il Distretto Socio-Sanitario D3 indice una selezione pubblica per soli titoli volta al reclutamento di n 4 psicologi e 1 pedagogista, per la costituzione di un'Equipe Multidisciplinare - in Attuazione del Piano di attuazione locale (PAL) per la programmazione delle risorse della Quota Servizi del FONDO POVERTÀ - Annualità 2019 - CUP H81B21002990001, in esecuzione della Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 3 del 20/02/2024.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà redatta secondo il citato facsimile (Allegato 1), senza omettere nessuna delle informazioni e dichiarazioni richieste. La presentazione di documentazione incompleta o difforme da quelle sopra descritte comporta automaticamente l'esclusione della candidatura stessa. 

La domanda, unitamente ai documenti indicati, deve essere inoltrata, a pena di esclusione, entro e non oltre il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente Avviso sulla piattaforma InPA (inpa.gov.it), esclusivamente all'indirizzo PEC solidarietasociale@pec.comune.canicatti.ag.it con oggetto: "AVVISO DI SELEZIONE DI CINQUE FIGURE PROFESSIONALI PER  LA COSTITUZIONE DI UN'EQUIPE MULTIDISCIPLINARE ALL'INTERNO DEI COMUNI DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO D3 DI CANICATTÌ". In caso il termine coincida con un giorno festivo, la data slitta al primo giorno lavorativo successivo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO