testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Archivio Avvisi Pubblici

In questa sezione troverete l'archivio degli avvisi dal 2010 ad oggi, il tutto finalizzati ad informare i cittadini sull'operato dell'Amministrazione Comunale.

 
  1. Rimborso spese Trasporto Scolastico Extraurbano - Anno Scolastico 2024/2025
  2. Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori
    Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori

    Richieste dal 01/011/2024 al 30/11/2024

  3. AVVISO: 19 novembre 2024 Formazione del Personale
    AVVISO: 19 novembre 2024 Formazione del Personale

    19 novembre 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:30 

  4. Carta "Dedicata a te" 2024
    Carta "Dedicata a te" 2024

    Avviso ai Cittadini 

  5. Programma Costruttivo di n. 11 alloggi sociali in Via Santuario Padre Gioacchino a cura della Soc. Coop. Edilizia "Biodomus"
  6. Attività Socio-Educative per i minori 2024 Centri Estivi - Servizi Educativi e Ricreativi
  7. Avviso Pubblico Manifestazione di Interesse a Partecipare all'elaborazione del PTR (Fase 2)
  8. Servizio di Trasporto Scolastico per alunni con disabilità
    Servizio di Trasporto Scolastico per alunni con disabilità

    Presentazione domande entro il 15 settembre 2024

  9. Avviso pubblico di selezione di cinque figure professionali Per la costituzione di un'equipe multidisciplinare operante nell'ambito dei Comuni del Distretto Socio Sanitario D3 di Canicattì, a valere sulle risorse della quota servizi del Fondo Povertà - Approvato con D.D. n. 1147 del 18/07/2024
  10. Piano di lottizzazione per la realizzazione di un complesso produttivo di tipo commerciale in C.da Gulfi della Società AG Distribuzioni srl
    Piano di lottizzazione per la realizzazione di un complesso produttivo di tipo commerciale in C.da Gulfi della Società AG Distribuzioni srl

    Avviso - Avvio procedimento di formazione Piano Particolareggiato attuativo di iniziativa privata

  11. Assegno di Inclusione - Avviso ai beneficiari ADI
    Assegno di Inclusione - Avviso ai beneficiari ADI

    Scadenza entro 120 giorni dalla sottoscrizione del PAD 

  12. Linee guida relative alla destinazione degli immobili confiscati alla criminalità organizzata, assegnati dall'ANBSC
  13. Revisione Dinamica delle Liste Elettorali
  14. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    scadenza 31 dicembre 2023

  15. Piano di attuazione  locale (PAL) - Quota Servizi Fondo Povertà annualità 2021.
  16. Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori
    Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori

    Richieste dal 01/011/2023 al 30/11/2023

  17. Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale
  18. AVVISO - REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
    Revisione semestrale Liste Elettorali

    Scadenza 20 ottobre 2023

  19. Buono libro L. 448/98  - Anno Scolastico 2023/2024
  20. Servizio trasporto studenti pendolari istituti Secondaria Superiore - Anno Scolastico 2023/2024
  21. Avviso pubblico per la concessione del Bouns Figlio di € 1.000,00 D.D.G. n. 1980/S8 del 14.07.2023  art. 6,  comma 5 L.R. n. 10/2003 - Anno 2023
  22. Revisione Dinamica Liste Elettorali
    Revisione Dinamica Liste Elettorali

    Scadenza 5 agosto 2023

  23. Affidamento dell'incarico di revisione legale dei bilanci relativi agli esercizi 2022-2023 e 2024 - Pro. Pi. Ter SCM
  24. Pratica di autorizzazione n. 2/2023 - «Istanza di autorizzazione, ai sensi degli artt. 44, 49, del D.Lgs. N. 259/2003, come modificato dal D.lgs. N. 207/2021 ...
  25. Centri Estivi 2023
  26. Centri Estivi 2023
    Centri Estivi 2023

    Scadenza 10 Agosto 2023 a mezzo pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it

  27. Presentazione Piano di Zona 2021 - Legge 328/2000
    Presentazione Piano di Zona 2021 - Legge 328/2000

    Sala Iannicelli 17 luglio 2023 ore 10:00

  28. Avviso-Consultazione finalizzata a raccogliere proposte e suggerimenti sul Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza - triennio 2023-2025
  29. Avviso Pubblico a Sportello per la realizzazione degli interventi a favore di persone con disabilità prive del sostegno familiare - Dopo di Noi"  CUP: H59G23000100002 - Approvazione con Determina n.600 del 12/05/2023.
  30.  Avviso pubblico per l'accreditamento di soggetti del Terzo Settore per la realizzazione degli interventi del "Dopo di Noi" in favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare - CUP: H59G23000100002 - DETERMINA N.661 DEL 12/05/2023
  31. Avviso - Aggiornamento degli albi dei Giudici Popolari
  32. AVVISO - REVISIONE SEMESTRALE LISTE ELETTORALI
    Revisione semestrale Liste Elettorali

    Scadenza 20 aprile 2023

  33. AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PROPEDEUTICO ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO GRUPPO APPARTAMENTO PER DISABILI PSICHICI
  34. Manifestazione d'interesse rivolto agli enti del terzo settore per la costituzione della rete territoriale per la protezione e l'inclusione sociale
  35. Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura di affidamento diretto ai sensi dell'art.1, comma 2, lett. a) del d.l. n.76/2020, convertito nella legge n.120/2020, per l' Affidamento del servizio di Pronto Intervento Sociale nell'ambito del Pon Inclusione.
  36. MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA DEL CONTENZIOSO TRIBUTARIO DEL COMUNE DI CANICATTI - ANNI 2021/2022. INDAGINE INFORMALE DI MERCATO
  37. PROGETTO ERASMUS - BANDO DI PARTECIPAZIONE
  38. Revisione Dinamica delle Liste Elettorali
  39. Revisione Dinamica delle Liste Elettorali
  40. CODICE DI COMPORTAMENTO INTEGRATIVO DEL COMUNE DI CANICATTÍ (AG) - PROPOSTA
  41. Revisione Semestrali delle Liste Elettorali
  42. Avviso - Richiesta informale di preventivi finalizzata all'affidamento diretto dei servizi legali inerenti i procedimenti giudiziari
  43. CAREGIVER FAMILIARE DEI DISABILI GRAVI E GRAVISSIMI

    Scadenza presentazione richieste 25 Novembre 2022

  44. Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori
    Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori

    Richieste dal 01/011/2022 al 30/11/2022

  45. Avviso - Revisione Semestrale Liste Elettorali
  46. Avviso - Richiesta d'inclusione nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale
  47. Avviso - Pubblico trasporto scolastico anno 2022 -2023
  48. Avviso - Elenco Giudici Popolari Corte d'Assise
  49. Avviso - Servizio di trasporto tramite mezzo comunale alunni diversamente abili
  50. Centri Estivi 2022
  51. Circolare n 13 del 12/07/2022 L: 448/98 - Fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo a.s. 2022/2023
  52. AVVISO - Servizio Asili Nido
    AVVISO - Servizio Asili Nido

    Scadenza 01/08/2022

  53. Revisione Semestrale liste elettorali
  54. Avviso C.P.U.

    Avviso C.P.U.

  55. Avviso di procedura selettiva pubblica manifestazioni interesse nomina OIV e domanda: scadenza 28 aprile 2022 ore 24:00
  56. Misure di Sostegno All'emergenza Socio-Assistenziale Da Covid-19 a valere del POC Sicilia 2014/2020 - D.D.G. N. 129 del 01 febbraio 2021. Elenco degli Esercizi Commerciali/Farmacie
  57. Avviso di procedura selettiva pubblica manifestazioni interesse nomina OIV e domanda: scadenza 28 aprile 2022 ore 24:00
  58. Misure di Sostegno All'emergenza Socio-Assistenziale Da Covid-19 a valere del POC Sicilia 2014/2020 - D.D.G. N. 129 del 01 febbraio 2021. Elenco degli Esercizi Commerciali/Farmacie
  59. Piano Paesaggistico degli Ambiti 2,3,5,6,10,11, e 15 della Provincia di Agrigento APPROVATO
  60. Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
  61. OSSERVANZA del Regolamento di Polizia Mortuaria (Deliberazione Consiglio Comunale n. 87/2021)
  62. Revisione Semestrale liste elettorali
  63. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2021
  64. Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali/farmacie operanti nel comune di Canicattì da accreditare per fornitura di beni e prodotti di prima necessità.
  65. Polo universitario della provincia di Agrigento - Avviso pubblico per la nomina del componente esterno del nucleo di valutazione in composizione monocratica
  66. Deliberazioni del Comitato Sindaci nn. 10- 11 del 28/12/2021
  67. Avviso pubblico per il Reddito di libertà donne vittime di violenza
  68. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    scadenza 31 dicembre 2021

  69. Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa/voucher per l'acquisto di beni e prodotti di prima necessità
    Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa

    Scadenza il 20 dicembre 2021 ore 12.00

  70. Pratica di autorizzazione n.1/2021 - "Istanza di autorizzazione ai sensi degli artt. 87 e 88 del codice delle comunicazioni elettroniche (D.Lgs.n.259/03) per la costruzione di una infrastruttura per telecomunicazioni"
  71. Contributo Scuole primarie destinato alle spese di gestione a.s. 2021-2022 - Direttiva Regionale 36666 del 28/09/2021
  72. 15 ottobre 2021 Green pass obbligatorio
    15 ottobre 2021 Green pass obbligatorio

    15 ottobre 2021 Green pass obbligatorio

  73. Servizio trasporto studenti pendolari istituti secondaria superiore a.s. 2021/2022
    Servizio trasporto studenti pendolari istituti secondaria superiore a.s. 2021/2022

    Presentazione domande entro il 29 novembre 2021 ore 12.00

  74. Raccolta Firme "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni"
  75. Calendario attività street control - Mercoledì
  76. 17 novembre: Allerta meteo arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado, mercatini, villa, giardini, palestre e cimitero comunale
  77. Avviso Raccolta Differenziata  - Avviso Utenze Domestiche - Vademecum conferimento rifiuti per tipologia
  78. 11 novembre: Allerta meteo arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado, mercatino, villa, giardini e cimitero comunale
  79. 10 novembre: Allerta meteo arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado, mercatini, villa, giardini e cimitero comunale
  80. 9 novembre uffici Urbanistica, Edilizia privata, Condono e SUAP
  81. AVVISO: 1 e 2 novembre raccolta RSU regolarmente effettuata come da calendario
    AVVISO: 1 e 2 novembre raccolta RSU regolarmente effettuata come da calendario

    AVVISO: 1 e 2 novembre raccolta RSU regolarmente effettuata come da calendario

  82. AVVISO: martedì 2 novembre uffici comunali aperti fino alle ore 14:00
    AVVISO: martedì 2 novembre uffici comunali aperti fino alle ore 14:00

    AVVISO: martedì 2 novembre uffici comunali aperti fino alle ore 14:00

  83. 2 e 3 novembre dalle 8,30 alle 13,30 raccolta rifiuti speciali prodotti da soggetti positivi al covid
  84. Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori
    Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori

    Richieste dal 01/011/2021 al 30/11/2021

  85. Commemorazioni 2 e 4 novembre 2021: il programma
    Commemorazioni 2 e 4 novembre 2021: il programma

    Commemorazioni 2 e 4 novembre 2021: il programma

  86. 29 ottobre: Allerta Meteo Arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado
    29 ottobre: Allerta Meteo Arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado

    29 ottobre: Allerta Meteo Arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado

  87. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    scadenza 20 ottobre 2021

  88. Revisione Dinamica
  89. Avviso Pubblico attivazione del servizio di doposcuola 2021
    Attivazione del servizio di doposcuola 2021

    Presentazione domande il 4 ottobre 2021

  90. Interventi di scerbamento di tutte le aree ricadenti nel centro urbano di Canicattì di pertinenza comunale (strade, spazi pubblici ecc) e di pertinenza dei cittadini (spazi a verde privato, lotti interclusi ecc)
  91. ATI - Assemblea Territoriale Idrica Agrigento  (ATO 9 - Agrigento)  - Affidamento del servizio idrico integrato in modalità in house al gestore Azienda Idrica Comuni Agrigentini (A.I.C.A.)
  92. Raccolta Firme Referendum Eutanasia Legale
    Raccolta Firme Referendum Eutanasia Legale

    Termine ultimo 8 Settembre 2021

  93. Avviso Pubblico per la ricerca di soggetti organizzatori del servizio di doposcuola da realizzarsi nell'anno scolastico 2021/2022 nel territorio del Comune di Canicattì
  94. Fondi PAC INFANZIA - Interventi per i servizi di cura per l'Infanzia - Servizio Asilo Nido - Periodo  Settembre 2021 - Giugno 2022
  95. Avviso di preinformazione rivolto ai seguenti Enti del terzo settore no-profit - Attivazione di Grest Estivo Sperimentale
  96. Revisione liste elettorali
  97. Distretto Socio Sanitario D3 - Avviso per l'accreditamento dei soggetti erogatori di servizi socio-educativi rivolti alla prima infanzia Nido, Micro Nido - 2° Riparto
  98. Avviso pubblico Centri estivi  "Biancorosso 2021"
    Avviso pubblico Centri estivi  "Biancorosso 2021"

    Elenco Centri Estivi Biancorosso 2021

  99. Approvazione avviso pubblico - Attivazione di un accordo di collaborazione con Enti del Terzo Settore no-profit per l'organizzazione e la realizzazione di manifestazioni durante l'estate - Progetto: Estate Canicattinese 2021
  100. Revisione Semestrale liste elettorali
  101. Manifestazione d'interesse per candidature di esperti in materia di servizio idrico integrato, con comprovata esperienza professionale in management aziendale, finalizzata alla nomina della terna di componenti del consiglio di amministrazione della costituenda azienda speciale consortile ATI - Assemblea Territoriale Idrica Agrigento
  102. Astensione dal lavoro degli operatori ecologici - mercoledì 30 Giugno 2021
  103. Avviso pubblico agli esercizi commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità: Riapertura dei termini.
  104. Disabili gravi ai sensi dell'art.3 comma  3 L.104/92
  105. Rimborso spese Trasporto Scolastico Extraurbano - Anno Scolastico 2020/2021
    Rimborso spese Trasporto Scolastico Extraurbano - Anno Scolastico 2020/2021

    Proroga scadenza 15 giugno 2021 presentazione richiesta

  106. Incontro con i soggetti interessati al Centro Culturale
  107. Avviso SUAP - Emergenza Coronavirus - Disposizioni attuative DPCM del 02/03/2021
  108. Democrazia Partecipata 2021 - Progetti
    Democrazia Partecipata 2021 - Progetti

    Verbale Operazione di Voto e Scrutinio 

  109. Destinazione dei finanziamenti regionali ai sensi dell'art.6, comma Democrazia Partecipata anno 2021
  110. Deliberazione del Comitato Sindaci n.  5 - 6 - 7 del 18/05/2021
  111. Avviso pubblico agli esercizi commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità: Riapertura dei termini.
  112. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 2 del 28/04/2021
  113. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 3 del 28/04/2021
  114. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 4 del 28/04/2021
  115. Progetto: "DoniAMOci 2021 - Interventi di supporto al Terzo Settore no-profit conseguenti all'emergenza sanitaria covid 19"
  116. Erogazione Servizio Raccolta Differenziata - sabato 1 maggio 2021
  117. Manifestazione di interesse per fornitura Kit Didattico per alunni Scuola dell'Obbligo - anno scolastico 2020/2021"
  118. Emergenza Covid: Riapertura uffici demografici di via Mariano Stabile - Orari ricevimento pubblico e riferimento contatti
  119. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    Entro il 30 aprile c.m.

  120. Canicattì ZONA ROSSA dal 15 AL 28 aprile 2021
    Canicattì ZONA ROSSA 

    dal 15 AL 28 aprile 2021

  121. Sospensione mercatino settimanale di Via Carlo Alberto - Emergenza Coronavirus
  122. Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa
  123. Fornitura libri di testo (L.448/98) A.S. 2020/2021
    Fornitura libri di testo (L.448/98) A.S. 2020/2021

    Presentazione istanza ESCLUSIVAMENTE alla segreteria dell'Istituzione Scolastica frequentata, entro e non oltre il 16 aprile 2021

  124. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 1 del 31/03/2021
  125. Emergenza Covid: chiusura cimitero comunale nei giorni di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile 2021
  126. Emergenza Covid - Sospensione di: *mercatino settimanale mercoledì 31 marzo *- *mercatino delle piante e dei fiori di via Einaudi domenica 4 aprile"
  127. Emergenza Covid - Chiusura al pubblico degli uffici comunali del comando della polizia municipale di c/da carlino per venerdì 02 aprile
  128. Rigenerare il campetto di Via Inghilterra - Democrazia Partecipata
  129. Pubblicazione graduatoria provvisoria soggetti disabili di cui all'art. 1 e categorie protette di cui all'art. 18 della Legge 68/99 iscritti al 31/12/2020
  130. Avviso Pubblico iscrizione imprese di fiducia - Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti
  131. Raccolta firme "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"
  132. Nuova URL Streaming Consiglio Comunale
  133. Emergenza Covid - Chiusura al pubblico degli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) dal 18-24 marzo 2021
    Emergenza Covid - Chiusura al pubblico degli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) dal 18-24 marzo 2021 

    I servizi essenziali (dichiarazione di nascita e denuncia di morte) saranno garantiti attraverso il n. 3282722491

  134. Emergenza Covid - Chiusura uffici Servizi Sociali di Palazzo Stella, Via Cavallotti dal 22 marzo 2021 al 26 marzo 2021
  135. Avviso Bonus Sociali Elettrico - Gas - Idrico
  136. Emergenza Covid - Chiusura uffici Servizi Sociali di Palazzo Stella, Via Cavallotti per sanificazione locali dal 18-19 marzo 2021
  137. Avviso di vendita di 27 unità immobiliari ad uso residenziale e non residenziale - Agenzia del Demanio Direzione Regionale Sicilia
  138. Chiusura uffici plesso ex Badia via Mariano Stabile per sanificazione straordinaria
  139. Chiusura al pubblico degli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) per emergenza covid
  140. ORDINANZA SINDACALE N. 5. - INSTALLAZIONE TELECAMERE MOBILI DI VIDEO SORVEGLIANZA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI DI ABBANDONO INCONTROLLATO DI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE.
  141. Manifestazione interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione della candidatura del Comune di Canicattì in risposta all'avviso "Educare in Comune", per finanziamento progetti contrasto povertà educativa e sostegno opportunità culturali e educative di persone minorenni
  142. Sport Bene Comune - Indennizzi associazioni sportive con sede sociale a Canicattì, per attenuare effetti restrizioni emergenza covid-19.
  143. Agenzia delle Entrate - Pubblicizzazione dati censuari - Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
  144. Manifestazione di Interesse a Mostre fotografiche o pittoriche
  145. Emergenza Covid-19 - Avviso Pubblico agli Esercenti Commerciali
  146. Manifestazione di interesse Street Art 2021
    Manifestazione di interesse Street Art 2021

    Scadenza ore 12:00 del 20 gennaio 2021

  147. ORDINANZA SINDACALE N. 6. - SOSPENSIONE DELLO SVOLGIMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE.
  148. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2020
  149. Contrasto Diffusione Covid - Obblighi per chi rientra per le Festività Natalizie
  150. Manifestazione di interesse per fornitura Kit Didattico per alunni Scuola dell'Obbligo - anno scolastico 2020/2021"
  151. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 10 del 30/12/2020
  152. Norme in favore delle vittime dei reati intenzionali violenti - Rideterminazione degli importi dell'indennizzo
  153. Manifestazione di Interesse per la selezione di soggetti ospitanti disponibili ad attivare Tirocini di Inclusione sociale nell'ambito del PON-Inclusione - Avviso 3/2016
  154. Chiusura al traffico la tratta SS410 dir. Naro dal km 6+750 al km 9+150
  155. Avvio Street control
    Avvio Street control

    Avvio Ufficialmente 27 novembre c.a.

  156. Revisione semestrali liste elettorali
    Revisione semestrali liste elettorali

    Dal 21 dicembre al 31 dicembre c.m.

  157. Avviso chiusura Chiusura Scuole
    Avviso chiusura Chiusura Scuole 

    dal 27 novembre al 22 dicembre c.a.

  158. Rimborso spese Trasporto Scolastico Extraurbano - Anno Scolastico 2019/2000 e 2020/2021
  159. Sostegno al reddito tramite Servizio civico - Emergenza Covid 19
  160. Fondo Emergenza 2020 - D.M. 29 Ottobre 2020, n. 487 - Riparto di quota parte del Fondo Emergenza destinata alle scuole di danza
  161. Buono libro anno scolastico 2014/2015 - Avviso di pagamento e calendarizzazione
  162. Distretto Socio Sanitario D3 - Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Progetto "DOPO DI NOI"
  163. Borse di studio - Buoni libro - Buoni libro di testo integrativo. Anno scolastico 2012-2013
  164. Ufficio Elettorale - Modulistica ed Autocertificazioni
    Ufficio Elettorale - Modulistica ed Autocertificazioni

    Iscrizione all'Albo scrutatori di seggio

  165. Sospensione Chiusura mercatino nella giornata del 18 novembre  2020 - Emergenza Coronavirus
  166. Fornitura dei servizi territoriali in favore di soggetti non autosufficienti disabili gravi (art. 3, comma 3 legge 104/92)
  167. Misure di sostegno all'emergenza socio-assistenziale da Covid-19 ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020.
  168. Avviso smart working ufficio SUAP - Emergenza Coronavirus
  169. Avviso pubblico agli Esercizi Commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità - Emergenza Covid-19
  170. Chiusura Uffici Comunale ore 12:00 in occasione del "2 novembre"
  171. Campagna informativa vaccinazione 2020/2021
  172. Revisione semestrali liste elettorali
    Revisione semestrali liste elettorali

    Dal 12 ottobre al 20 ottobre c.m.

  173. Avviso pubblico per l'individuazione di destinatari dei tirocini destinati all'inclusione sociale.
  174. Revisione Semestrale liste elettorali
  175. Pratica di Autorizzazione n. 1/2020 "Istanza di autorizzazione ai sensi dell'art. 87 del D.Lgs. 01.08.2003, n. 259 s.m.i...per la realizzazione delle opere edili relative alla costruzione di una infrastruttura per Telecomunicazioni di proprietà TOWERTEL S.p.a.
  176. Avviso Esenzione Tosap. - Art. 181 D.L. 34/ 2020. - Sostegno alle imprese di pubblico servizio.
    Avviso Esenzione Tosap

    Art. 181 D.L. 34/ 2020. - Sostegno alle imprese di pubblico servizio. 

  177. Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse a sottoscrivere il "Patto Locale Per La Lettura - Città di Canicattì"
  178. Nuova costituzione Albo Comunale delle Associazioni
    Nuova costituzione Albo Comunale delle Associazioni

    Presentazione domande entro il 30 settembre 2020

  179. Revisione Semestrale liste elettorali
  180. Buoni libro anno scolastico 2014/2015
    Buoni libro anno scolastico 2014/2015

    Scadenza 10 settembre 2020 ore 13:00

  181. Modifica Programmazione delle azioni adottate con Deliberazioni del Comitato dei Sindaci n. 5 - 6 - e  7 del 09/04/2020
  182. Avviso Pubblico Finalizzato all'individuazione delle Famiglie per l'iscrizione dei propri Figli a Centri Estivi "Biancorosso 2020"
    Avviso Pubblico Finalizzato all'individuazione delle Famiglie per l'iscrizione dei propri Figli a Centri Estivi "Biancorosso 2020"

    D.D. n. 1058 del 12/08/2020 - Approvazione elenchi beneficiari centri estivi Biancorosso 2020

  183. Revisione  Dinamica Liste Elettorali
  184. Avviso ai tecnici per la presentazione di elaborati tecnici
  185. Manifestazione di interesse per l'individuazione di esercizi commerciali interessati alla fornitura di beni di prima necessità, assegnati tramite buoni spesa
  186. Voucher Buoni Spesa per generi alimentari
    Voucher Buoni Spesa per generi alimentari 

    Buoni Spesa/Voucher entro il 05/06/2020
    Fine consegna - Voucher  I° Fase

  187. Avviso Buoni Spesa del 06/04/2020 e 16/04/2020
  188. Democrazia Partecipata anno 2019
    Democrazia Partecipata anno 2020

    Verbale democrazia partecipata

  189. Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di gestori di scuole paritarie - ludoteche - associazioni interessate all'organizzazione di centri estivi (0-17 anni) bianco rosso 2020.
  190. Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa/Voucher
  191. Incontro con i gestori di Scuole Paritarie, Asili nido, Ludoteche, Centri ricreativi per Minori e Associazioni
  192. Apertura del Mercato settimanale del mercoledì su area pubblica di Via Carlo Alberto e traverse
  193. Avviso Raccolta Differenziata  - Avviso Utenze Domestiche e Non Domestiche
  194. Emergenza COVID-19 - Interventi di Solidarietà Alimentare - Erogazione Buoni Spesa donati dal gruppo Romano CDS, Proprietario del Supermercato "IL CENTESIMO"
  195. Avviso Apertura Mercato Domenicale delle Piante e Fiori in Via Einaudi
  196. Democrazia Partecipata anno 2020
    Democrazia Partecipata anno 2020

    Progetti da presentare entro il 22 maggio 2020

  197. Progetto #ScuolainTV
    Progetto #ScuolainTV

    18 maggio a partire dalle ore 10:00

  198. Proroga adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo Nazionale di Sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - contributo anno 2018
  199. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    Entro il 20 aprile c.m.

  200. Sospensione divieto circolazione dei mezzi pesanti per Pasqua
  201. Contributo ammissione alunni in condizione di disabilità - Anno scolastico 2019/2020
  202. Piano di attuazione locale (PAL) per la programmazione delle risorse della quota Servizi del FONDO POVERTA' - annualità 2018. Potenziamento ore Assistenti Sociali ed Istruttori Amministrativi.
  203. Rimodulazione delle Azioni previste nell'implementazione del Piano di Zona triennio 2013/2015 ed approvazione scheda progettuale "Servizio Sociale Distrettuale"
  204. Approvazione avviso pubblico per l'individuazione di destinatari dei tirocini finalizzati all'inclusione sociale - Approvazione schema di convenzione tirocinio d'inclusione e allegati
  205. Legge 328/2000 - Approvazione Progetto "Assistenza all'Autonomia e Comunicazione" rimodulato
  206. Lavori di manutenzione odierna agli alloggi popolari della Provincia di Agrigento 3^ Zona - anno 2013/14 - IN° 1334
  207. Assegnazione borsa di studio - Anno scolastico 2019/2020
    Assegnazione borsa di studio - Anno scolastico 2019/2020

    Presentazione domande entro il 7 febbraio 2020

  208. Concorso Nazionale "Quando i ragazzi ci insegnano" Anno scolastico 2019/2020
  209. Abbandono Incontrollato di Rifiuti - Ordinanza sindacale n. 9 del 23/01/2020
    Abbandono Incontrollato di Rifiuti 

    Ordinanza sindacale n. 9 del 23/01/2020

  210. Lo Sport x Tutti
    Lo Sport x Tutti

    Presentazione delle domande entro il 31 gennaio 2020

  211. Ordinanza di Sospensione erogazione acqua potabile - Via Capitano Ippolito nr. 99 e corso Umberto nr. 31
    Ordinanza di Sospensione erogazione acqua potabile 

    Via Capitano Ippolito nr. 99 e corso Umberto nr. 31

  212. Individuazione di soggetti privati per accordo di collaborazione  - Realizzazione di Rassegna Teatrale e Artistica  2020
  213. Avviso pubblico per Approvazione Piano Triennale Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/20122
  214. Avviso chiusura Biblioteca Comunale
    Avviso chiusura Biblioteca Comunale

    Avviso alla cittadinanza

  215. Avviso Settore Tributi
    Avviso Settore Tributi

    Avviso alla cittadinanza

  216. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2019
  217. Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2019. Legge di stabilità Regionale
  218. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari - Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
  219. Buoni libro anno scolastico 2016/2017: Come riscuotere
    Buoni libro anno scolastico 2016/2017

    Riscossione Buoni libro

  220. Autorizzazione Idraulica Unica (A.I.U.)
    Autorizzazione Idraulica Unica (A.I.U.) 

    Pres. Reg. Prot. n. 8418/2019 e D.S.G. n. 118/2019

  221. sportello SUAP
    Trasferimento Sportello SUAP

    Avviso alla cittadinanza

  222. Sospensione attività Didattica Sede Centrale Istituto Comprensivo G.Verga per i Giorni 22/23/24 Novembre 2019 - per le Elezioni Presidenziali della Romania per lo svolgimento del Ballottaggio/Secondo Scrutinio e per Lunedì 25 Novembre per effettuare la Sanificazione del Locale interessato alle Elezioni.
  223. Piano di Zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione e Approvazione progetto Assistenza all'Autonomia e Comunicazione
    Piano di Zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione e Approvazione progetto Assistenza all'Autonomia e Comunicazione

    Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 4 del 10/10/2019 "Piano di zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione..."

  224. Approvazione schema di Convenzione Piattaforma digitale GePI per l'attuazione del Reddito di Cittadinanza
  225. Progetto "DoniAMOci" promosso dall'Amministrazione Comunale
    Progetto "DoniAMOci" promosso dall'Amministrazione Comunale

    Presentazione delle domande il entro il 15 novembre 2019

  226. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di Zona - Triennio 2013/2015
    Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di Zona - Triennio 2013/2015

    Rimodulazione Triennio 2013/2015 Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 5 del 10/10/2019 

  227. Cantieri Servizi - Riapertura termini - Anno 2019
    Cantieri Servizi - Riapertura termini - Anno 2019

    DD n. 1312/2019 "Approvazione delle Graduatorie ammesi ed esclusi relativi ai Cantieri di Servizi

  228. Ripristinato il sistema informatico per il rilascio della carta d'identità elettronica
  229. Distretto Socio Sanitario D3 - Rimodulazione modalità di affidamento del Progetto "Assistenza Domiciliare Anziani" (ADA) 2° e 3° anno
  230. Disservizi per problemi al sistema informatico - Avviso alla Cittadinanza
  231. Democrazia Partecipata anno 2019
    Democrazia Partecipata anno 2019

    D.D. n. 1412 del 25/11/2019 "Approvazione verbale Democrazia Partecipata 2019"

  232. Revisione Semestrale liste elettorali
  233. Approvazione Urbanistica per rinominazione a seguito di decadenza vincolo espropriativo. Ditta Proprietaria: Palermo Angelo +7.
  234. Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti
    Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti

    Dal 15 giugno al 30 settembre 2019

  235. Istituzione zona ZTL (Zona Traffico Limitato) in piazza Dante
    Istituzione zona ZTL in piazza Dante 

    (Zona Traffico Limitato) Estate 2019

  236. Fornitura Gratuita Libri di Testo - Anno Scolastico 2019/2020
  237. Tirocini Inserimento Lavorativo (PON Inclusione)
    Tirocini Inserimento Lavorativo (PON Inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  238. Sostegno educativo Scolastico ed extra Scolastico (PON Inclusione)
    Sostegno educativo Scolastico ed extra Scolastico (PON Inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  239. Enti di Formazione (PON inclusione)
    Enti di Formazione (PON inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  240. Pubblicazione D.L. 30/04/2019 n. 34 art. 30 comma 10 convertito in legge n. 58/2019 per la realizzazione di progetti relativi ad investimenti nel campo dell'efficientamento energetico
  241. Lavori di manutenzione Via On. Giglia - chiusura al traffico veicolare per 30 giorni
    Lavori di manutenzione Via On. Giglia 

    chiusura al traffico veicolare per 30 giorni

  242. Comune di Delia - Ordinanza regolamentazione distribuzione volantini o altro materiale pubblicitario
  243. Normativa della difesa dei redditi agricoli dalle calamità: Piogge alluvionali dal 31/10/2018 al 04/11/2018
  244. Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)
    Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)

    Deliberazione Comitato dei Sindaci n. 1 del 6/08/19

  245. Avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori interessati a partecipare alla successiva procedura per l'affidamento del servizio di verifica del progetto esecutivo relativo alla realizzazione di un impianto per la digestione della FORSU ...
  246. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap
    Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap

    scadenza presentazione istanza il 23 agosto 2019

  247. Chiusura Uffici Comunali in occasione delle festività di Ferragosto
  248. Manifestazione di interesse individuazione di una o più piattaforme ambientali con cui stipulare apposite convenzioni...per il conferimento...dalla raccolta differenziata
  249. Pubblicazione D.A. N.252/GAB dell'11.06.2019. - Comune di Canicattì - Piano di Lottizzazione in zona "C2" del vigente PRG sito in C.da Bastianella.
  250. locandina Adotta un cane
  251.  Individuazione di sponsor privati per implementazioni di offerta di servizi in occasione dell'Estate Canicattinese
  252. TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'
    TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'

    Palazzo Stella 12 luglio c.a. ore 10:00

  253. Richiesta di riconoscimento I.G.P. "Pesca di Delia" ai sensi del Reg. (UE) 1151/2012 e del decreto 14 ottobre 2013. Convocazione della riunione di pubblico accertamento.
  254. Tavolo Tecnico - Incontro con i Professionisti su problematiche e attività in ordine Tecnico
  255. Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"
    Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"

    D.D.S. n. 883/2019 Assessorato della Salute- Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica Servizio 7 - Farmaceutica

  256. Regolamento cessione cubatura art. 5 comma 1 lett. C L.106/2011... Precisazioni.
  257. Attivata APP K-TARIP per il ritiro di ingombranti/RAEE e sfalci di potatura
  258. Massimo impegno al contrasto all'abbandono indiscriminato di rifiuti
  259. Calendario interventi di derattizzazione (13 e 14 giugno) e disinfestazione (19 e 20 giugno) e relative raccomandazioni
  260. Bando "Un Murale per Canicattì"
    Bando "Un Murale per Canicattì"

    Presentazione delle candidature entro le 23:59 del 20 Luglio 2019

  261. Contrasto alla Povertà: 18 Giugno c.a. prende il via il corso di Alfabetizzazione Informatica
  262. Indizione procedura selettiva per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa
  263. Ordinanza di revoca Sospensione erogazione acqua potabile
  264. Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi sociali - Piano di Zona 2018/2019
  265. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  266. Auguri di Gioia e Pace a tutta la cittadinanza
    Gioia, Pace e Serenità a tutti

    Auguri di Gioia e Pace a tutta la cittadinanza

  267. Corso Trasportatori, conducenti e guardiani di animali vivi su mezzi stradali ai fini del rilascio del certificato d'idoneità
  268. Operazioni di bonifica residuato bellico inesploso della II^ guerra mondiale
    Operazioni di bonifica residuato bellico inesploso della II^ guerra mondiale

    Contrada Grottarossa e Contrada Sanfilippo 12 e 13 Aprile 2019

  269. Disabili gravi non autosufficienti ai sensi dell'art.3 comma  3 L.104/92
  270. Pubblica Illuminazione City Green Light
    Pubblica Illuminazione City Green Light

    Conferenza stampa City Green Light

  271. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari - Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
  272. Revisione liste elettorali
    Revisione liste elettorali

    Ricorsi entro il 5 febbraio 2019

  273. Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit
    Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit

    Centro Culturale "San Domenico" a partire dal 2 gennaio 2019

  274. Criteri e modalità per la prosecuzione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i comuni di residenza - D. A. n. 2753S6 del 16.12.2014.
  275. PAC 2° Riparto - Approvazione Avviso Pubblico per l'acquisto di posti-utente con buoni servizio (voucher) presso le Strutture accreditate per il servizio Asilo Nido
  276. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2001
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

    Manifesto Iscrizione Obbligatoria lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

  277. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2018
  278. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
  279. Relazione dal giugno 2016 al dicembre 2017 - Sindaco Ettore Di Ventura
    Relazione annuale del Sindaco Ettore Di Ventura

    Relazione dal giugno 2016 al dicembre 2017 

  280. Democrazia Partecipata anno 2018
    Democrazia Partecipata anno 2018

    Verbale del 11 dicembre c.a.

  281. Presentazione richieste per nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima
  282. Conferenza Noi Ci DifferenziAmo
    Noi Ci DifferenziAmo

    Centro Culturale "San Domenico" 16 Novembre 2018 ore 10:00

  283. Avviso di deposito atti variante urbanistica di rinormazione aree ubicate in Contrada Cannarozzo
  284. Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti
    Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti

    Dal 15 giugno al 15 ottobre c.a. 

  285. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
    Persone in condizione di disabilità grave art.3 comma 3

    Presentazione domande entro il 10 ottobre c.a.

  286. Organizzazione e assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate - D.A. n. 2134 del 31/10/2017 - Accordo Stato-Regioni n. 91 del 05/08/2014
  287. L'Accordo Territoriale con le Associazioni degli Inquilini SUNIA
  288. Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'istallazione di impianti mobili per il trattamento della frazione umida compostabile.
  289. Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C..
    Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C.

    Presentazione preventivo entro le ore 12.00 del 5 settembre 2018.

  290. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% risorse finanziarie trasferite al Comune anno 2018
  291. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie definitive ammessi ed esclusi

  292. Progetto "DOPO DI NOI" di cui alla legge n. 112 del 22/06/2016
  293. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie provvissorie ammessi ed esclusi

  294. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-6 Comune di Canicattì
  295. Contributo a favore delle famiglie con bambini da tre e sei anni che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie
  296. Avvisi di pagamento TARI 2018
  297. Rinnovo Albo Lavori ed Albo Forniture e Servizi
  298. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  299. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-5 Comune di Canicattì
  300. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  301. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2017
  302. Canicattì Ricicla - Piano Integrato per lo Sviluppo della Raccolta Differenziata
  303. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  304. Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente
    Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente

    Presentazione domande entro il 30 settembre 2017

  305. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  306. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 31 agosto 2017

  307. Ruolo Verbali CDS  anno 2015
    Ruolo Verbali CDS  anno 2015

    Scadenza il 12 agosto 2017

  308. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  309. Benefici Disabilità Gravissima
  310. Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo "Conferimento tre incarichi di esperto consulente del Consorzio a titolo gratuito"
  311. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  312. Rottamazione Cartelle esattoriali
    ROTTAMAZIONE CARTELLE

    Proroga scadenza il 21 aprile 2017

  313.   Progetto Home Care Premium - Assistenza domiciliare per l'anno  2017
  314. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 22 marzo 2017

  315. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA/Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo  "Affidamento in concessione a favore dei soggetti del privato sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, in godimento a titolo gratuito Comune di Naro"
  316. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  317. Bonus Sociali (Enel e Gas) - Anno 2017
  318. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000

    Elenco alfabetico dei giovani di sesso maschile nati nel 2000

  319. Pac 2° Riparto - Interventi per i Servizi di Cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido e Micronido
  320. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  321. Archivio Avvisi
  322. Avviso pubblico per  il Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA) - Erogazione sussidio economico famiglie disagiate
  323. Imu - Imposta Municipale Unica 2016
  324. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  325. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  326. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di intervento servizi di cura per l'infanzia accreditamento soggetti erogatori di servizi socioeducativi
  327. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale ai diversamente abili ed Educatore per alunni
  328. Borse Lavoro - Servizio di "Assistenza all'Autonomia e Comunicazione"

    Presentazione domande entro il 9 settembre 2016

  329. Avviso pubblico relativo ai servizi:Assistenza all'Automina e Comunicazione, Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  330. Buono Socio-Sanitario - Anno 2016 - in favore di nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi
  331. Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2015
  332. Interventi per i servizi di cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido
  333. Referendum sociali su scuola, beni comuni, trivelle e inceneritori, per sei quesiti referendari ed una petizione
  334. Avviso pubblico per l'accreditamento delle istituzioni assistenziali per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare, mediante voucher per la realizzazione di progetti rivolti a persone in condizioni di disabilità gravissima
  335. Raccolta Firme Proposta di Legge Iniziativa Popolare
  336. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  337. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2015
  338. Beneficio in favore delle persone in condizioni di disabilità gravissima  che necessitano di assistenza domiciliare H24 e che non usufruiscono di altra assistenza domiciliare (D.A. n. 3779 del 29/12/2015)
  339. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  340. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1999
  341. Raccolta Firme Referendum Popolare
    Raccolta Firme Referendum Popolare

    Scadenza 31 gennaio 2016

  342. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  343. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2016
  344. Gara informale con procedura negoziata affidamento della gestione delle attività e di servizi "Home Care Premium 2014"
  345. LOCANDINA Avviso di selezione Programma ERASMUS+ PROGETTO "TAKE YOUR CHANCE"
  346. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  347. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  348. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  349. giudici Livatino e Saetta
  350. Locandina Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015
    Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015

    Scadenza il 15 Luglio 2015

  351. Distretto Socio Sanitario D3 - Progetto Borsa lavoro 2015 di cui alla L. 328/2000
  352. Aggiornamento Albo Sez. "A " e Sez. "B per "Affidamento a professionisti esterni dei servizi di Ingegneria di importo stimato inferiore a €. 100.000,00 esclusa IVA - Art 91 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii
  353. Aggiornamento nell'Elenco degli Operatori Economici per l'Affidamento in Economia di Lavori Pubblici - Beni e Servizi
  354. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2015
  355. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
     Aiuto domestico ad anziani e disabili

    Scadenza del 3 Giugno 2015

  356. Modulistica TARI 2015
  357. Buoni Libro - Anno Scolastico 2014/2015
  358. Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"
    Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"

    Teatro Sociale lunedì 25 Maggio 2015 ore 10:30

  359. Istituzione Consulta Giovanile - 2015
    Istituzione Consulta Giovanile - 2015

    Elenco Componenti Consulta 2015

  360. Bonus Socio-Sanitario - Anno 2015 - Per Nuclei Familiari con Anziani Non Autosufficienti o Disabili Gravi
  361. Trasporto Urbano Gratuito I° Semestre 2015
  362. Intervento Finalizzato a Favore di Anziani in condizione di non Autosufficienza che hanno compiuto 75 anni
  363. Accreditamento dei soggetti erogatori di Assistenza Domiciliare Anziani
  364. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  365. Servizio Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  366. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2014
  367. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1998
  368. Centri di Riabilitazione per Cure Terapeutiche
  369. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  370. Natale 2014
    Programma Natale 2014

    Auguri di un Sereno Natale e un Felice 2015
     

  371. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Luglio - 31 Dicembre 2013
  372. Logo  I.M.U. 2014
  373. logo Tari 2014
    Nuova Modulistica TARI

    Nuova Modulistica TARI

  374. Logo  I.U.C. - Imposta Unica comunale 2014
  375. Fornitura Gratuita Libri di Testo - Anno Scolastico 2014/2015
  376. Fiera "Natale 2014" in Piazzale "Caduti di Nassiriya" del 15 - 22 - 29 Dicembre 2014 ed il 5 Gennaio 2015
  377. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2014
  378. logo Piano Paesaggistico
  379. Approvazione Graduatorie Definitive Cantieri di Servizi
  380. logo anaci
  381. Istituzione Consulta Anziani - 2014
  382. Istituzione Consulta Giovanile - 2014
  383. logo Capacity SUD
  384. Interventi in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima
  385. Conferenza di Servizi "Sistemazione della viabilità in C.da Giarre - Progetto definitivo di completamento"
  386. Concessione del Buono Socio-Sanitario - ANNO 2014
  387. Autorizzazione alle emissioni in atmosfera ai sensi dell'art. 269 del D. Lgs 152/06
  388. Richiesta di riconoscimento della Qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale
  389. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1997
  390. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  391. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per anziani non autosufficienti
  392. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2014
  393. Borse Lavoro "Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati"
  394. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  395. Richiesta di iscrizione elenco imprese di operatori economici per affidamenti in economia di beni e servizi
  396. Richiesta di iscrizione elenco imprese per affidamenti in economia di lavori
  397. Cantieri Servizi 2013
  398. Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo Settore disponibili alla Co-Progettazione, attuazione e gestione di servizi finalizzati all' accoglienza dei richiedenti e dei titolari di protezione Internazionale e Umanitaria
  399. Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili
  400. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2011
  401. Istituzione Consulta Anziani
  402. Affidamento servizio Assistenza domiciliare anziani e disabili
  403. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2013 Anziani
  404. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Settembre 2012 - 31 Dicembre 2012
  405. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  406. Istituzione Consulta Giovanile
  407. Vendemmia Campagna 2012/2013
  408. Centri di Riabilitazione per cure terapeutico riabilitative e/o centri di Riabilitazione per terapia occupazionale
  409. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  410. Elezione Diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana - Nomina scrutatori
  411. Aiuto domestico ad anziani e disabili 2012/2013
  412. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Maggio - 31 Agosto 2012
  413. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  414. Legge 328/2000 - Borse lavoro
  415. Sostegno economico SLA
    Sostegno economico SLA

    Le istanze vanno presentate entro il 18 giugno c.a.

  416. Adempimenti per l'applicazione delle norme in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive di cui all'art. 15, della Legge 183 del 12/11/2011 (Legge di Stabilità 2011)
  417. logo gal scm scarl
    "Gruppo azione Locale Sicilia Centro Meridionale" 

    Canicattì - Palazzo Stella Venerdì 25 maggio 2012 ore 18:00

  418. Fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni (Art. 5 bis Legge 26 febbraio 2011, n. 10) ed  Elenco Comuni interessati
  419. Manifestazione Fieristica Internazionale "8° Sapori D'Italia"
  420. Manifestazione "Educazione Alimentare"
  421. logo cagnolini
  422. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2010
  423. Bando per Contributo di sostegno agli inquilini per l'accesso alle abitazioni in affitto. Anno 2010.
  424. manifesto sviluppo economico
  425. Gita Siracusa - Ragusa anno 2011
  426. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2012 Anziani
  427. manifesto sviluppo economico
  428. Aiuto domestico ad anziani e disabili - Anno 2011/2012
  429. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  430. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  431. Distretto Socio Sanitario D3 - Avviso Pubblico Assegnazione Borse Lavoro di cui alla L. 328/2000
  432. Richiesta Bonus di servizio Socio-Sanitario (voucher) secondo i criteri e gli indirizzi introdotti dai Decreti Presidente della Regione 7 luglio 2005 e 7 ottobre 2005 - Anno 2011
  433. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2009
  434. Progetto di assistenza ai disabili in situazione di handicap grave (l.104/92 art.3 comma 3) che non fruiscono di assistenza domiciliare né da parte di questo comune né da parte del distretto socio-sanitario
  435. Misure urgenti per garantire l'incolumità e la sicurezza pubblica in occasione della XIII Edizione del Carnevale Canicattinese Anno 2011
  436. Avviso Deposito Atti Procedura Espropriativa
  437. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2011 Anziani e Disabili
  438. Gita Anziani Acireale - Zafferana Etnea anno 2011
  439. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  440. Buono Socio-Sanitario ai sensi dell'art.10 L.R. n. 10/2003 e DPR 10/7/08 - Anno 2010
  441. Aggiornamento Albo Imprese di Fiducia Cottimo-Appalto
  442. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  443. "Tracciabilità dei flussi finanziari riguardanti commesse pubbliche" - Legge n. 136 del 13 agosto 2010
  444. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  445. Programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle città
  446. Concessione contributi per la partecipazione a fiere d'interesse nazionale ed internazionale
  447. Manifestazione Fieristica Internazionale "5° Sapori D'Italia"
  448. Direttive sulla Circolazione stradale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi

"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00

 
 
"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

 
 
 
 
 
Avviso Pubblico e Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015 "sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento"

"Progetto definitivo relativo alla sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento adottato con delibera consiliare n. 74 del 17.11.2014. Variante allo strumento urbanistico vigente ai sensi dell'art. 19 D.P.R. 327/01" - Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO