Pubblicità e Pubbliche Affissioni
Il servizio ha le seguenti attribuzioni e competenze:
- accertamenti con adesione;
- avvisi di accertamento con i relativi calcoli;
- ruolo coattivo;
- riscossione imposta comunale sulla pubblicità;
- comunicazioni ai vigili per controllare le rimozioni sia d'ufficio, sia comunicate dagli utenti;
- invii all'ufficio tecnico delle dichiarazioni prive di autorizzazione;
- rilascio quietanze per i pagamenti effettuati, con relativa annotazione nel registro cronologico;
- predisposizioni di Determinazioni Dirigenziali, Deliberazioni di Consiglio e di Giunta;
- ricezione pubblico;
- L'ufficio si occupa, anche di gestire e monitorare, il Servizio di Affissioni, pertanto, si avvale di personale dipendente che espletano il servizio esterno di Attacchinaggio e di deaffissione, fuori dagli appositi spazi, soprattutto nei periodi elettorali.
Modelli - Autocertificazioni e Normative
Sede e Recapiti
L'ufficio ha sede in Palazzo Comunale Via Cesare Battisti n° 5 - Piano secondo
Orario di ricevimento per il pubblico esclusivamente su appuntamento
Personale Pubblicità ed Affissione
Istruttore Amm.vo: Concetta Caramazza cn.caramazza@comune.canicatti.ag.it