Pittori canicattinesi, eseguirono preziosi lavori in molte chiese: le tele della Madonna degli Agonizzanti e dell'Addolorata che si trovano nella chiesa di Maria SS. degli Agonizzanti e le tele delle Anime Purganti nella Chiesa del Purgatorio.
Francesco lavorò anche in molti centri della Sicilia. Numerose sue tele si trovano a Naro nelle Chiese di San Nicola e Sant'Agostino.
Gaetano fu artista meno impegnato. Due tele quella di San Vito e quella di maria SS. dell'Itria si trovano nella Chiesa di Maria SS. del Carmelo.
Pietro eseguì pregevoli affreschi nella Chiesa San Diego. Alcune tele si trovano nella Chiesa del Purgatorio e nel Santuario di San Calogero a Naro. Ebbe molta fortuna in Russia, a San pietroburgo, dove emigrò in giovane età.