"Borsa di studio scuola secondaria II grado A.S. 2019/2020"-"16 gennaio 2020: Stato di agitazione degli operatori addetti al servizio di igiene ambientale Comunicazione assemblea"-"Istituzione divieto di fermata in via Bronte"-"Progetto Lo Sport di Tutti"-"Intervento Assessore Messina sulla situazione finanziaria del Comune di Canicattì"-"Riapre il Palazzetto dello Sport Livatino Saetta"-"Avviso pubblico approvazione piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2020/2022"-"Concertone Capodanno 2020 e Music Live Epifania"

2. Primavera delle Arti: Clarinet in Jazz
    Primavera delle Arti: Clarinet in Jazz