In questa sezione troverete una raccolta di comunicati stampa, eventi culturali e musicali, finalizzati ad informare i cittadini sull'attivitÓ amministrativa dell'Ente, attraverso la pubblicazione periodica online.

"Consegnati lavori messa a norma antincendio 2 scuole "-"Aggiudicati i lavori di manutenzione vie cittadine"-"30 luglio: Consegnate alla P.M. le Moto Guzzi restaurate"-"Consegnati, ieri 28 luglio, i lavori per messa a norma antincendio della scuola materna ed elementare Crispi" - "Emergenza coronavirus lettera al Prefetto"-"Avviso alla Cittadinanza TARI 2020"-"Potenziamento tratta ferroviaria Modica/Agrigento. Richiesta incontro pres.regione" -"Avviso attivazione voucher tirocini formativi - PON inclusione"-"Voucher asili nido  PAC infanzia - scadenza presentazione domande 5 agosto 2020"