"Avviso esercenti manifestazione interesse accettazione voucher spesa"-"Nota regione e vertici ASP per paventata
    chiusura del Centro Trasfusionale Ospedale Barone Lombardo Canicattì per
    carenza di personale"-"Orario estivo apertura Ufficio Comunali mesi di Luglio e Agosto"-"Centri Estivi BIANCOROSSO 2020  Comunicazione ai gestori delle strutture e alle famiglie"-"Orari estivi ricevimento pubblico UTC"-"Giunti finanziamenti alle scuole"-"ANAS cede al Comune di Canicattì la proprietà dei cavalcavia insistenti sulla SS 122 ter Tangenziale Ovest di Canicattì"-"Avviso pubblico per gestori ludoteche e centri estivi 2020"-"Pubblicazione gara lavori strada interaziendale"-"Sostituzioni in caso di ferie e malattie dei responsabili di P.O."-"UTC  Nominato il vicario della P.O. n. 5  Servizi Tecnici territoriali e Programmazione"-"Operazioni di voto democrazia partecipata"-"Borse di studio di € 250,00 per i maturandi che conseguiranno il massimo dei voti"-"Socialità e gioco per bambini ed adolescenti nella fase 2 dell'emergenza COVID-19"-" La Regione assegna le somme per i lavori adeguamento e manutenzione straordinaria teatro sociale Canicattì"-"Differimento selettivo 1° rata IMU 2020"-"Rimborso somme servizio refezione scolastica"-"Sospensione tosap dal 1 maggio al 31 ottobre 2020"-"Istituita la ztl nei w.e. fino a settembre 2020"

2. Democrazia Partecipata anno 2019
    Democrazia Partecipata anno 2020