1.  Premio "CRESCO AWARD Città Sostenibili"

"Convenzione con Assess. regionale sostegno a donne sole vittime di violenza"-"25 novembre: sospeso lo svolgimento del mercato settimanale di via Carlo Alberto per incremento casi Covid 19"-"Servizio civile covid 19 domande entro il 9 dicembre 2020"-"Creato nuovo form per inserimento dati finalizzati al futuro pagamento buoni libro"-"Premio Cresco Award"-"La Cooperativa "Lavoro e non solo" al lavoro per raccogliere le olive nell'uliveto di c.da Cuccavecchia, il terreno confiscato alla mafia"-"Ritorna, da lunedì 23 novembre, la didattica in presenza nelle scuole di primo grado (materne, elementari e medie) e negli asili di competenza comunale, paritarie e private"-"Sollecito ASP per ritiro rifiuti"-"Emergenza covid il sindaco chiede maggiore collaborazione ai legali rappresentanti delle attività commerciali sul rispetto delle disposizioni dei DPCM"-"Distretto Socio Sanitario D3 Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Progetto DOPO DI NOI  Scadenza presentazione domanda 30 novembre 2020"

3. Avvio Street control
    Avvio Street control

Avvio Ufficialmente 27 novembre c.a.

4. Conferimento rifiuti solidi urbani in tempo di pandemia da coronavirus
  5. Avviso chiusura Chiusura Scuole
    Avviso chiusura Chiusura Scuole

dal 27 novembre al 22 dicembre c.a.

6. Sostegno al reddito tramite Servizio civico - Emergenza Covid 19
  7. Fondo Emergenza 2020 - D.M. 29 Ottobre 2020, n. 487 - Riparto di quota parte del Fondo Emergenza destinata alle scuole di danza
  8. Borse di studio - Buoni libro - Buoni libro di testo integrativo. Anno scolastico 2012-2013
  9. Scarica Whoosh! l'applicazione per il parcheggio