"Entra in vigore da domani 29 gennaio il regolamento di contrasto alla Ludopatia"-"Abbandono incontrollato rifiuti nelle piazzole di sosta di competenza ANAS-Territorio Comunale di Canicattì"-"25 gennaio 2020: Stato
    di agitazione degli operatori addetti al servizio di igiene ambientale -
    Comunicazione assemblea"-"Scongiurata la chiusura della Condotta Agraria di Canicattì. Dichiarazioni del sindaco Ettore Di Ventura"-"Borsa di studio scuola secondaria II grado A.S. 2019/2020"-"16 gennaio 2020: Stato di agitazione degli operatori addetti al servizio di igiene ambientale Comunicazione assemblea"-"Istituzione divieto di fermata in via Bronte"-"Progetto Lo Sport di Tutti"-"Intervento Assessore Messina sulla situazione finanziaria del Comune di Canicattì"-"Riapre il Palazzetto dello Sport Livatino Saetta"-"Avviso pubblico approvazione piano triennale prevenzione corruzione e trasparenza 2020/2022"-"Concertone Capodanno 2020 e Music Live Epifania"

2. Abbandono Incontrollato di Rifiuti - Ordinanza sindacale n. 9 del 23/01/2020
    Abbandono Incontrollato di Rifiuti