testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Archivio Avvisi Pubblici

In questa sezione troverete l'archivio degli avvisi 2010/2011/2012/2013/2014/2015/2016/2017 e 2018, il tutto finalizzati ad informare i cittadini sull'operato dell'Amministrazione Comunale.

 
  1.  Concessioni Edilizie in Sanatoria e Permessi di Costruire
    Concessioni Edilizie in sanatoria e Permessi di costruire

     Concessioni Edilizie in Sanatoria e Permessi di Costruire

  2. Elezioni Amministrative - Ballottaggio 24 -25 ottobre 2021
    Elezioni Amministrative Anno 2021

    DELIBERA n. 55/2022 CSE. Approvazione referto elezioni amministrative 2021.

  3. CAREGIVER FAMILIARE DEI DISABILI GRAVI E GRAVISSIMI

    Scadenza presentazione richieste 25 Novembre 2022

  4. Il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2021
  5. Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori
    Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori

    Richieste dal 01/011/2022 al 30/11/2022

  6. Referendum Abrogativi 12 Giugno 2022
  7. Elezioni Politiche e Regionali del 25 Settembre 2022
    Elezioni Politiche e Regionali del 25 Settembre 2022

    Manifesti Politiche e Regionali - Avvisi elettorali

  8. AVVISO - Servizio Asili Nido

    Scadenza 01/08/2022

  9. Revisione Semestrale liste elettorali
  10. Deliberazioni del Comitato Sindaci - Anno 2022
    Deliberazioni del Comitato Sindaci - Anno 2022

    Deliberazioni del Comitato Sindaci 

  11. Avviso C.P.U.

    Avviso C.P.U.

  12. Programma Costruttivo per la costruzione di n. 11 alloggi sociali in Via Santuario Padre Gioacchino a cura della Soc. Coop. Edilizia "Biodomus"
    Programma Costruttivo per la costruzione di n. 11 alloggi sociali in Via Santuario Padre Gioacchino a cura della Soc. Coop. Edilizia "Biodomus"

    DDG n. 103 del 31.03.2022 NON ASSOGGETTABILITA' alla procedura di Valutazione Ambientale Strategica

  13. Elezioni Politiche e Regionali del 25 Settembre 2022
  14. Avviso pubblico prot.n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole - Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR)
  15. Revisione Semestrale liste elettorali
  16. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2021
  17. Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali/farmacie operanti nel comune di Canicattì da accreditare per fornitura di beni e prodotti di prima necessità.
  18. Polo universitario della provincia di Agrigento - Avviso pubblico per la nomina del componente esterno del nucleo di valutazione in composizione monocratica
  19. Deliberazioni del Comitato Sindaci nn. 10- 11 del 28/12/2021
  20. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    scadenza 31 dicembre 2021

  21. Avviso pubblico per il Reddito di libertà donne vittime di violenza
  22. Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa/voucher per l'acquisto di beni e prodotti di prima necessità
    Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa

    Scadenza il 20 dicembre 2021 ore 12.00

  23. Pratica di autorizzazione n.1/2021 - "Istanza di autorizzazione ai sensi degli artt. 87 e 88 del codice delle comunicazioni elettroniche (D.Lgs.n.259/03) per la costruzione di una infrastruttura per telecomunicazioni"
  24. Contributo Scuole primarie destinato alle spese di gestione a.s. 2021-2022 - Direttiva Regionale 36666 del 28/09/2021
  25. 15 ottobre 2021 Green pass obbligatorio
    15 ottobre 2021 Green pass obbligatorio

    15 ottobre 2021 Green pass obbligatorio

  26. Servizio trasporto studenti pendolari istituti secondaria superiore a.s. 2021/2022
    Servizio trasporto studenti pendolari istituti secondaria superiore a.s. 2021/2022

    Presentazione domande entro il 29 novembre 2021 ore 12.00

  27. Raccolta Firme "Istituzione di un'imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni"
  28. Calendario attività street control - Mercoledì
  29. 17 novembre: Allerta meteo arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado, mercatini, villa, giardini, palestre e cimitero comunale
  30. Avviso Raccolta Differenziata  - Avviso Utenze Domestiche - Vademecum conferimento rifiuti per tipologia
  31. 11 novembre: Allerta meteo arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado, mercatino, villa, giardini e cimitero comunale
  32. 10 novembre: Allerta meteo arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado, mercatini, villa, giardini e cimitero comunale
  33. 9 novembre uffici Urbanistica, Edilizia privata, Condono e SUAP
  34. AVVISO: 1 e 2 novembre raccolta RSU regolarmente effettuata come da calendario
    AVVISO: 1 e 2 novembre raccolta RSU regolarmente effettuata come da calendario

    AVVISO: 1 e 2 novembre raccolta RSU regolarmente effettuata come da calendario

  35. AVVISO: martedì 2 novembre uffici comunali aperti fino alle ore 14:00
    AVVISO: martedì 2 novembre uffici comunali aperti fino alle ore 14:00

    AVVISO: martedì 2 novembre uffici comunali aperti fino alle ore 14:00

  36. 2 e 3 novembre dalle 8,30 alle 13,30 raccolta rifiuti speciali prodotti da soggetti positivi al covid
  37. Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori
    Aggiornamento dell'Albo unico comunale scrutatori

    Richieste dal 01/011/2021 al 30/11/2021

  38. Commemorazioni 2 e 4 novembre 2021: il programma
    Commemorazioni 2 e 4 novembre 2021: il programma

    Commemorazioni 2 e 4 novembre 2021: il programma

  39. 29 ottobre: Allerta Meteo Arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado
    29 ottobre: Allerta Meteo Arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado

    29 ottobre: Allerta Meteo Arancione, chiuse le scuole di ogni ordine e grado

  40. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    scadenza 20 ottobre 2021

  41. Revisione Dinamica
  42. Avviso Pubblico attivazione del servizio di doposcuola 2021
    Attivazione del servizio di doposcuola 2021

    Presentazione domande il 4 ottobre 2021

  43. Interventi di scerbamento di tutte le aree ricadenti nel centro urbano di Canicattì di pertinenza comunale (strade, spazi pubblici ecc) e di pertinenza dei cittadini (spazi a verde privato, lotti interclusi ecc)
  44. ATI - Assemblea Territoriale Idrica Agrigento  (ATO 9 - Agrigento)  - Affidamento del servizio idrico integrato in modalità in house al gestore Azienda Idrica Comuni Agrigentini (A.I.C.A.)
  45. Raccolta Firme Referendum Eutanasia Legale
    Raccolta Firme Referendum Eutanasia Legale

    Termine ultimo 8 Settembre 2021

  46. Avviso Pubblico per la ricerca di soggetti organizzatori del servizio di doposcuola da realizzarsi nell'anno scolastico 2021/2022 nel territorio del Comune di Canicattì
  47. Fondi PAC INFANZIA - Interventi per i servizi di cura per l'Infanzia - Servizio Asilo Nido - Periodo  Settembre 2021 - Giugno 2022
  48. Avviso di preinformazione rivolto ai seguenti Enti del terzo settore no-profit - Attivazione di Grest Estivo Sperimentale
  49. Revisione liste elettorali
  50. Piano Triennale Opere Pubbliche
    Piano Triennale Opere Pubbliche

    G.M. n. 106 del 24/06/2021 "Adozione  Piano OO.PP. 2021 - 2023 ed Elenco Annuale delle OO.PP

  51. Distretto Socio Sanitario D3 - Avviso per l'accreditamento dei soggetti erogatori di servizi socio-educativi rivolti alla prima infanzia Nido, Micro Nido - 2° Riparto
  52. Avviso pubblico Centri estivi  "Biancorosso 2021"
    Avviso pubblico Centri estivi  "Biancorosso 2021"

    Elenco Centri Estivi Biancorosso 2021

  53. Approvazione avviso pubblico - Attivazione di un accordo di collaborazione con Enti del Terzo Settore no-profit per l'organizzazione e la realizzazione di manifestazioni durante l'estate - Progetto: Estate Canicattinese 2021
  54. Revisione Semestrale liste elettorali
  55. Manifestazione d'interesse per candidature di esperti in materia di servizio idrico integrato, con comprovata esperienza professionale in management aziendale, finalizzata alla nomina della terna di componenti del consiglio di amministrazione della costituenda azienda speciale consortile ATI - Assemblea Territoriale Idrica Agrigento
  56. Astensione dal lavoro degli operatori ecologici - mercoledì 30 Giugno 2021
  57. Avviso pubblico agli esercizi commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità: Riapertura dei termini.
  58. Disabili gravi ai sensi dell'art.3 comma  3 L.104/92
  59. Rimborso spese Trasporto Scolastico Extraurbano - Anno Scolastico 2020/2021
    Rimborso spese Trasporto Scolastico Extraurbano - Anno Scolastico 2020/2021

    Proroga scadenza 15 giugno 2021 presentazione richiesta

  60. Incontro con i soggetti interessati al Centro Culturale
  61. Democrazia Partecipata 2021 - Progetti
    Democrazia Partecipata 2021 - Progetti

    Verbale Operazione di Voto e Scrutinio 

  62. Avviso SUAP - Emergenza Coronavirus - Disposizioni attuative DPCM del 02/03/2021
  63. Deliberazione del Comitato Sindaci n.  5 - 6 - 7 del 18/05/2021
  64. Avviso pubblico agli esercizi commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità: Riapertura dei termini.
  65. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 2 del 28/04/2021
  66. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 3 del 28/04/2021
  67. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 4 del 28/04/2021
  68. Progetto: "DoniAMOci 2021 - Interventi di supporto al Terzo Settore no-profit conseguenti all'emergenza sanitaria covid 19"
  69. Erogazione Servizio Raccolta Differenziata - sabato 1 maggio 2021
  70. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    Entro il 30 aprile c.m.

  71. Manifestazione di interesse per fornitura Kit Didattico per alunni Scuola dell'Obbligo - anno scolastico 2020/2021"
  72. Emergenza Covid: Riapertura uffici demografici di via Mariano Stabile - Orari ricevimento pubblico e riferimento contatti
  73. Canicattì ZONA ROSSA dal 15 AL 28 aprile 2021
    Canicattì ZONA ROSSA 

    dal 15 AL 28 aprile 2021

  74. Sospensione mercatino settimanale di Via Carlo Alberto - Emergenza Coronavirus
  75. Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa
  76. Fornitura libri di testo (L.448/98) A.S. 2020/2021
    Fornitura libri di testo (L.448/98) A.S. 2020/2021

    Presentazione istanza ESCLUSIVAMENTE alla segreteria dell'Istituzione Scolastica frequentata, entro e non oltre il 16 aprile 2021

  77. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 1 del 31/03/2021
  78. Emergenza Covid: chiusura cimitero comunale nei giorni di sabato 3, domenica 4 e lunedì 5 aprile 2021
  79. Emergenza Covid - Sospensione di: *mercatino settimanale mercoledì 31 marzo *- *mercatino delle piante e dei fiori di via Einaudi domenica 4 aprile"
  80. Emergenza Covid - Chiusura al pubblico degli uffici comunali del comando della polizia municipale di c/da carlino per venerdì 02 aprile
  81. Rigenerare il campetto di Via Inghilterra - Democrazia Partecipata
  82. Pubblicazione graduatoria provvisoria soggetti disabili di cui all'art. 1 e categorie protette di cui all'art. 18 della Legge 68/99 iscritti al 31/12/2020
  83. Avviso Pubblico iscrizione imprese di fiducia - Consorzio Acquedotto Tre Sorgenti
  84. Raccolta firme "Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti"
  85. Nuova URL Streaming Consiglio Comunale
  86. Emergenza Covid - Chiusura al pubblico degli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) dal 18-24 marzo 2021
    Emergenza Covid - Chiusura al pubblico degli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) dal 18-24 marzo 2021 

    I servizi essenziali (dichiarazione di nascita e denuncia di morte) saranno garantiti attraverso il n. 3282722491

  87. Emergenza Covid - Chiusura uffici Servizi Sociali di Palazzo Stella, Via Cavallotti dal 22 marzo 2021 al 26 marzo 2021
  88. Avviso Bonus Sociali Elettrico - Gas - Idrico
  89. Emergenza Covid - Chiusura uffici Servizi Sociali di Palazzo Stella, Via Cavallotti per sanificazione locali dal 18-19 marzo 2021
  90. Avviso di vendita di 27 unità immobiliari ad uso residenziale e non residenziale - Agenzia del Demanio Direzione Regionale Sicilia
  91. Chiusura uffici plesso ex Badia via Mariano Stabile per sanificazione straordinaria
  92. Chiusura al pubblico degli uffici demografici (anagrafe, stato civile, elettorale) per emergenza covid
  93. ORDINANZA SINDACALE N. 5. - INSTALLAZIONE TELECAMERE MOBILI DI VIDEO SORVEGLIANZA PER L'INDIVIDUAZIONE DEI RESPONSABILI DI ABBANDONO INCONTROLLATO DI RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE.
  94. Manifestazione interesse a partecipare in qualità di partner alla co-progettazione della candidatura del Comune di Canicattì in risposta all'avviso "Educare in Comune", per finanziamento progetti contrasto povertà educativa e sostegno opportunità culturali e educative di persone minorenni
  95. Sport Bene Comune - Indennizzi associazioni sportive con sede sociale a Canicattì, per attenuare effetti restrizioni emergenza covid-19.
  96. Agenzia delle Entrate - Pubblicizzazione dati censuari - Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
  97. Manifestazione di Interesse a Mostre fotografiche o pittoriche
  98. Emergenza Covid-19 - Avviso Pubblico agli Esercenti Commerciali
  99. Avviso pubblico ed istanza per Approvazione Piano Triennale Prevenzione della corruzione 2022/2024
    Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

    Avviso pubblico ed istanza per Approvazione Piano Triennale Prevenzione della corruzione 2022/2024

  100. Manifestazione di interesse Street Art 2021
    Manifestazione di interesse Street Art 2021

    Scadenza ore 12:00 del 20 gennaio 2021

  101. ORDINANZA SINDACALE N. 6. - SOSPENSIONE DELLO SVOLGIMENTO DEL MERCATO SETTIMANALE.
  102. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2020
  103. Contrasto Diffusione Covid - Obblighi per chi rientra per le Festività Natalizie
  104. Manifestazione di interesse per fornitura Kit Didattico per alunni Scuola dell'Obbligo - anno scolastico 2020/2021"
  105. Deliberazione del Comitato Sindaci n. 10 del 30/12/2020
  106. Norme in favore delle vittime dei reati intenzionali violenti - Rideterminazione degli importi dell'indennizzo
  107. Chiusura al traffico la tratta SS410 dir. Naro dal km 6+750 al km 9+150
  108. Avvio Street control
    Avvio Street control

    Avvio Ufficialmente 27 novembre c.a.

  109. Revisione semestrali liste elettorali
    Revisione semestrali liste elettorali

    Dal 21 dicembre al 31 dicembre c.m.

  110. Manifestazione di Interesse per la selezione di soggetti ospitanti disponibili ad attivare Tirocini di Inclusione sociale nell'ambito del PON-Inclusione - Avviso 3/2016
  111. Avviso chiusura Chiusura Scuole
    Avviso chiusura Chiusura Scuole 

    dal 27 novembre al 22 dicembre c.a.

  112. Rimborso spese Trasporto Scolastico Extraurbano - Anno Scolastico 2019/2000 e 2020/2021
  113. Sostegno al reddito tramite Servizio civico - Emergenza Covid 19
  114. Fondo Emergenza 2020 - D.M. 29 Ottobre 2020, n. 487 - Riparto di quota parte del Fondo Emergenza destinata alle scuole di danza
  115. Buono libro anno scolastico 2014/2015 - Avviso di pagamento e calendarizzazione
  116. Distretto Socio Sanitario D3 - Interventi a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare. Progetto "DOPO DI NOI"
  117. Borse di studio - Buoni libro - Buoni libro di testo integrativo. Anno scolastico 2012-2013
  118. Ufficio Elettorale - Modulistica ed Autocertificazioni
    Ufficio Elettorale - Modulistica ed Autocertificazioni

    Iscrizione all'Albo scrutatori di seggio

  119. Sospensione Chiusura mercatino nella giornata del 18 novembre  2020 - Emergenza Coronavirus
  120. Fornitura dei servizi territoriali in favore di soggetti non autosufficienti disabili gravi (art. 3, comma 3 legge 104/92)
  121. Misure di sostegno all'emergenza socio-assistenziale da Covid-19 ai sensi della Deliberazione della Giunta Regionale della Regione Siciliana n. 124 del 28/03/2020.
  122. Avviso smart working ufficio SUAP - Emergenza Coronavirus
  123. Avviso pubblico agli Esercizi Commerciali di prodotti alimentari o di prima necessità - Emergenza Covid-19
  124. Chiusura Uffici Comunale ore 12:00 in occasione del "2 novembre"
  125. Campagna informativa vaccinazione 2020/2021
  126. Revisione semestrali liste elettorali
    Revisione semestrali liste elettorali

    Dal 12 ottobre al 20 ottobre c.m.

  127. Avviso pubblico per l'individuazione di destinatari dei tirocini destinati all'inclusione sociale.
  128. Revisione Semestrale liste elettorali
  129. Pratica di Autorizzazione n. 1/2020 "Istanza di autorizzazione ai sensi dell'art. 87 del D.Lgs. 01.08.2003, n. 259 s.m.i...per la realizzazione delle opere edili relative alla costruzione di una infrastruttura per Telecomunicazioni di proprietà TOWERTEL S.p.a.
  130. Avviso Esenzione Tosap. - Art. 181 D.L. 34/ 2020. - Sostegno alle imprese di pubblico servizio.
    Avviso Esenzione Tosap

    Art. 181 D.L. 34/ 2020. - Sostegno alle imprese di pubblico servizio. 

  131. Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse a sottoscrivere il "Patto Locale Per La Lettura - Città di Canicattì"
  132. Nuova costituzione Albo Comunale delle Associazioni
    Nuova costituzione Albo Comunale delle Associazioni

    Presentazione domande entro il 30 settembre 2020

  133. Revisione Semestrale liste elettorali
  134. Buoni libro anno scolastico 2014/2015
    Buoni libro anno scolastico 2014/2015

    Scadenza 10 settembre 2020 ore 13:00

  135. Modifica Programmazione delle azioni adottate con Deliberazioni del Comitato dei Sindaci n. 5 - 6 - e  7 del 09/04/2020
  136. Avviso Pubblico Finalizzato all'individuazione delle Famiglie per l'iscrizione dei propri Figli a Centri Estivi "Biancorosso 2020"
    Avviso Pubblico Finalizzato all'individuazione delle Famiglie per l'iscrizione dei propri Figli a Centri Estivi "Biancorosso 2020"

    D.D. n. 1058 del 12/08/2020 - Approvazione elenchi beneficiari centri estivi Biancorosso 2020

  137. Revisione  Dinamica Liste Elettorali
  138. Avviso ai tecnici per la presentazione di elaborati tecnici
  139. Manifestazione di interesse per l'individuazione di esercizi commerciali interessati alla fornitura di beni di prima necessità, assegnati tramite buoni spesa
  140. Voucher Buoni Spesa per generi alimentari
    Voucher Buoni Spesa per generi alimentari 

    Buoni Spesa/Voucher entro il 05/06/2020
    Fine consegna - Voucher  I° Fase

  141. Avviso Buoni Spesa del 06/04/2020 e 16/04/2020
  142. Democrazia Partecipata anno 2019
    Democrazia Partecipata anno 2020

    Verbale democrazia partecipata

  143. Avviso pubblico finalizzato all'individuazione di gestori di scuole paritarie - ludoteche - associazioni interessate all'organizzazione di centri estivi (0-17 anni) bianco rosso 2020.
  144. Misure di Sostegno all'Emergenza COVID-19 - Buoni Spesa/Voucher
  145. Incontro con i gestori di Scuole Paritarie, Asili nido, Ludoteche, Centri ricreativi per Minori e Associazioni
  146. Apertura del Mercato settimanale del mercoledì su area pubblica di Via Carlo Alberto e traverse
  147. Avviso Raccolta Differenziata  - Avviso Utenze Domestiche e Non Domestiche
  148. Emergenza COVID-19 - Interventi di Solidarietà Alimentare - Erogazione Buoni Spesa donati dal gruppo Romano CDS, Proprietario del Supermercato "IL CENTESIMO"
  149. Avviso Apertura Mercato Domenicale delle Piante e Fiori in Via Einaudi
  150. Democrazia Partecipata anno 2020
    Democrazia Partecipata anno 2020

    Progetti da presentare entro il 22 maggio 2020

  151. Progetto #ScuolainTV
    Progetto #ScuolainTV

    18 maggio a partire dalle ore 10:00

  152. Proroga adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al Fondo Nazionale di Sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - contributo anno 2018
  153. Revisione Semestrale liste elettorali
    Revisione Semestrale liste elettorali

    Entro il 20 aprile c.m.

  154. Sospensione divieto circolazione dei mezzi pesanti per Pasqua
  155. Contributo ammissione alunni in condizione di disabilità - Anno scolastico 2019/2020
  156. Piano di attuazione locale (PAL) per la programmazione delle risorse della quota Servizi del FONDO POVERTA' - annualità 2018. Potenziamento ore Assistenti Sociali ed Istruttori Amministrativi.
  157. Rimodulazione delle Azioni previste nell'implementazione del Piano di Zona triennio 2013/2015 ed approvazione scheda progettuale "Servizio Sociale Distrettuale"
  158. Approvazione avviso pubblico per l'individuazione di destinatari dei tirocini finalizzati all'inclusione sociale - Approvazione schema di convenzione tirocinio d'inclusione e allegati
  159. Piano Esecutivo di Gestione Provvisorio, (PEG)
    Piano delle Performance

    Piano Esecutivo di Gestione Provvisorio, (PEG)

  160. Legge 328/2000 - Approvazione Progetto "Assistenza all'Autonomia e Comunicazione" rimodulato
  161. Lavori di manutenzione odierna agli alloggi popolari della Provincia di Agrigento 3^ Zona - anno 2013/14 - IN° 1334
  162. Assegnazione borsa di studio - Anno scolastico 2019/2020
    Assegnazione borsa di studio - Anno scolastico 2019/2020

    Presentazione domande entro il 7 febbraio 2020

  163. Concorso Nazionale "Quando i ragazzi ci insegnano" Anno scolastico 2019/2020
  164. Abbandono Incontrollato di Rifiuti - Ordinanza sindacale n. 9 del 23/01/2020
    Abbandono Incontrollato di Rifiuti 

    Ordinanza sindacale n. 9 del 23/01/2020

  165. Lo Sport x Tutti
    Lo Sport x Tutti

    Presentazione delle domande entro il 31 gennaio 2020

  166. Contrattazione integrativa
    Contrattazione integrativa

    Contratto Collettivo Decentrato Accordo Normativo 2019-2021 ed economico 2019

  167. Ordinanza di Sospensione erogazione acqua potabile - Via Capitano Ippolito nr. 99 e corso Umberto nr. 31
    Ordinanza di Sospensione erogazione acqua potabile 

    Via Capitano Ippolito nr. 99 e corso Umberto nr. 31

  168. Avviso pubblico per Approvazione Piano Triennale Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/20122
  169. Avviso chiusura Biblioteca Comunale
    Avviso chiusura Biblioteca Comunale

    Avviso alla cittadinanza

  170. Avviso Settore Tributi
    Avviso Settore Tributi

    Avviso alla cittadinanza

  171. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2019
  172. Disposizioni programmatiche e correttive per l'anno 2019. Legge di stabilità Regionale
  173. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari - Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
  174. Buoni libro anno scolastico 2016/2017: Come riscuotere
    Buoni libro anno scolastico 2016/2017

    Riscossione Buoni libro

  175. Autorizzazione Idraulica Unica (A.I.U.)
    Autorizzazione Idraulica Unica (A.I.U.) 

    Pres. Reg. Prot. n. 8418/2019 e D.S.G. n. 118/2019

  176. sportello SUAP
    Trasferimento Sportello SUAP

    Avviso alla cittadinanza

  177. Sospensione attività Didattica Sede Centrale Istituto Comprensivo G.Verga per i Giorni 22/23/24 Novembre 2019 - per le Elezioni Presidenziali della Romania per lo svolgimento del Ballottaggio/Secondo Scrutinio e per Lunedì 25 Novembre per effettuare la Sanificazione del Locale interessato alle Elezioni.
  178. Piano di Zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione e Approvazione progetto Assistenza all'Autonomia e Comunicazione
    Piano di Zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione e Approvazione progetto Assistenza all'Autonomia e Comunicazione

    Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 4 del 10/10/2019 "Piano di zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione..."

  179. Approvazione schema di Convenzione Piattaforma digitale GePI per l'attuazione del Reddito di Cittadinanza
  180. Progetto "DoniAMOci" promosso dall'Amministrazione Comunale
    Progetto "DoniAMOci" promosso dall'Amministrazione Comunale

    Presentazione delle domande il entro il 15 novembre 2019

  181. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di Zona - Triennio 2013/2015
    Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di Zona - Triennio 2013/2015

    Rimodulazione Triennio 2013/2015 Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 5 del 10/10/2019 

  182. Cantieri Servizi - Riapertura termini - Anno 2019
    Cantieri Servizi - Riapertura termini - Anno 2019

    DD n. 1312/2019 "Approvazione delle Graduatorie ammesi ed esclusi relativi ai Cantieri di Servizi

  183. Ripristinato il sistema informatico per il rilascio della carta d'identità elettronica
  184. Distretto Socio Sanitario D3 - Rimodulazione modalità di affidamento del Progetto "Assistenza Domiciliare Anziani" (ADA) 2° e 3° anno
  185. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti

    Indicatore di tempestività dei pagamenti I - II e III - Anno 2020 

  186. Disservizi per problemi al sistema informatico - Avviso alla Cittadinanza
  187. Democrazia Partecipata anno 2019
    Democrazia Partecipata anno 2019

    D.D. n. 1412 del 25/11/2019 "Approvazione verbale Democrazia Partecipata 2019"

  188. Revisione Semestrale liste elettorali
  189. Approvazione Urbanistica per rinominazione a seguito di decadenza vincolo espropriativo. Ditta Proprietaria: Palermo Angelo +7.
  190. Istituzione zona ZTL (Zona Traffico Limitato) in piazza Dante
    Istituzione zona ZTL in piazza Dante 

    (Zona Traffico Limitato) Estate 2019

  191. Fornitura Gratuita Libri di Testo - Anno Scolastico 2019/2020
  192. Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti
    Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti

    Dal 15 giugno al 30 settembre 2019

  193. Tirocini Inserimento Lavorativo (PON Inclusione)
    Tirocini Inserimento Lavorativo (PON Inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  194. Sostegno educativo Scolastico ed extra Scolastico (PON Inclusione)
    Sostegno educativo Scolastico ed extra Scolastico (PON Inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  195. Enti di Formazione (PON inclusione)
    Enti di Formazione (PON inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  196. Pubblicazione D.L. 30/04/2019 n. 34 art. 30 comma 10 convertito in legge n. 58/2019 per la realizzazione di progetti relativi ad investimenti nel campo dell'efficientamento energetico
  197. Lavori di manutenzione Via On. Giglia - chiusura al traffico veicolare per 30 giorni
    Lavori di manutenzione Via On. Giglia 

    chiusura al traffico veicolare per 30 giorni

  198. Comune di Delia - Ordinanza regolamentazione distribuzione volantini o altro materiale pubblicitario
  199. Normativa della difesa dei redditi agricoli dalle calamità: Piogge alluvionali dal 31/10/2018 al 04/11/2018
  200. Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)
    Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)

    Deliberazione Comitato dei Sindaci n. 1 del 6/08/19

  201. Avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori interessati a partecipare alla successiva procedura per l'affidamento del servizio di verifica del progetto esecutivo relativo alla realizzazione di un impianto per la digestione della FORSU ...
  202. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap
    Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap

    scadenza presentazione istanza il 23 agosto 2019

  203. Chiusura Uffici Comunali in occasione delle festività di Ferragosto
  204. Pubblicazione D.A. N.252/GAB dell'11.06.2019. - Comune di Canicattì - Piano di Lottizzazione in zona "C2" del vigente PRG sito in C.da Bastianella.
  205. locandina Adotta un cane
  206.  Individuazione di sponsor privati per implementazioni di offerta di servizi in occasione dell'Estate Canicattinese
  207. TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'
    TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'

    Palazzo Stella 12 luglio c.a. ore 10:00

  208. Richiesta di riconoscimento I.G.P. "Pesca di Delia" ai sensi del Reg. (UE) 1151/2012 e del decreto 14 ottobre 2013. Convocazione della riunione di pubblico accertamento.
  209. Tavolo Tecnico - Incontro con i Professionisti su problematiche e attività in ordine Tecnico
  210. Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"
    Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"

    D.D.S. n. 883/2019 Assessorato della Salute- Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica Servizio 7 - Farmaceutica

  211. Regolamento cessione cubatura art. 5 comma 1 lett. C L.106/2011... Precisazioni.
  212. Attivata APP K-TARIP per il ritiro di ingombranti/RAEE e sfalci di potatura
  213. Calendario interventi di derattizzazione (13 e 14 giugno) e disinfestazione (19 e 20 giugno) e relative raccomandazioni
  214. Bando "Un Murale per Canicattì"
    Bando "Un Murale per Canicattì"

    Presentazione delle candidature entro le 23:59 del 20 Luglio 2019

  215. Massimo impegno al contrasto all'abbandono indiscriminato di rifiuti
  216. Contrasto alla Povertà: 18 Giugno c.a. prende il via il corso di Alfabetizzazione Informatica
  217. Indizione procedura selettiva per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa
  218. Ordinanza di revoca Sospensione erogazione acqua potabile
  219. Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi sociali - Piano di Zona 2018/2019
  220. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  221. Auguri di Gioia e Pace a tutta la cittadinanza
    Gioia, Pace e Serenità a tutti

    Auguri di Gioia e Pace a tutta la cittadinanza

  222. Corso Trasportatori, conducenti e guardiani di animali vivi su mezzi stradali ai fini del rilascio del certificato d'idoneità
  223. Operazioni di bonifica residuato bellico inesploso della II^ guerra mondiale
    Operazioni di bonifica residuato bellico inesploso della II^ guerra mondiale

    Contrada Grottarossa e Contrada Sanfilippo 12 e 13 Aprile 2019

  224. Disabili gravi non autosufficienti ai sensi dell'art.3 comma  3 L.104/92
  225. Pubblica Illuminazione City Green Light
    Pubblica Illuminazione City Green Light

    Conferenza stampa City Green Light

  226. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari - Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
  227. Revisione liste elettorali
    Revisione liste elettorali

    Ricorsi entro il 5 febbraio 2019

  228. Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit
    Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit

    Centro Culturale "San Domenico" a partire dal 2 gennaio 2019

  229. Criteri e modalità per la prosecuzione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i comuni di residenza - D. A. n. 2753S6 del 16.12.2014.
  230. PAC 2° Riparto - Approvazione Avviso Pubblico per l'acquisto di posti-utente con buoni servizio (voucher) presso le Strutture accreditate per il servizio Asilo Nido
  231. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2001
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

    Manifesto Iscrizione Obbligatoria lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

  232. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2018
  233. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
  234. Relazione dal giugno 2016 al dicembre 2017 - Sindaco Ettore Di Ventura
    Relazione annuale del Sindaco Ettore Di Ventura

    Relazione dal giugno 2016 al dicembre 2017 

  235. Democrazia Partecipata anno 2018
    Democrazia Partecipata anno 2018

    Verbale del 11 dicembre c.a.

  236. Presentazione richieste per nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima
  237. Conferenza Noi Ci DifferenziAmo
    Noi Ci DifferenziAmo

    Centro Culturale "San Domenico" 16 Novembre 2018 ore 10:00

  238. Avviso di deposito atti variante urbanistica di rinormazione aree ubicate in Contrada Cannarozzo
  239. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
    Persone in condizione di disabilità grave art.3 comma 3

    Presentazione domande entro il 10 ottobre c.a.

  240. Organizzazione e assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate - D.A. n. 2134 del 31/10/2017 - Accordo Stato-Regioni n. 91 del 05/08/2014
  241. L'Accordo Territoriale con le Associazioni degli Inquilini SUNIA
  242. Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'istallazione di impianti mobili per il trattamento della frazione umida compostabile.
  243. Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C..
    Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C.

    Presentazione preventivo entro le ore 12.00 del 5 settembre 2018.

  244. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% risorse finanziarie trasferite al Comune anno 2018
  245. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie definitive ammessi ed esclusi

  246. Progetto "DOPO DI NOI" di cui alla legge n. 112 del 22/06/2016
  247. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie provvissorie ammessi ed esclusi

  248. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-6 Comune di Canicattì
  249. Contributo a favore delle famiglie con bambini da tre e sei anni che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie
  250. Avvisi di pagamento TARI 2018
  251. Rinnovo Albo Lavori ed Albo Forniture e Servizi
  252. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  253. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-5 Comune di Canicattì
  254. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  255. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2017
  256. Canicattì Ricicla - Piano Integrato per lo Sviluppo della Raccolta Differenziata
  257. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  258. Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente
    Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente

    Presentazione domande entro il 30 settembre 2017

  259. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  260. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 31 agosto 2017

  261. Ruolo Verbali CDS  anno 2015
    Ruolo Verbali CDS  anno 2015

    Scadenza il 12 agosto 2017

  262. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  263. Benefici Disabilità Gravissima
  264. Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo "Conferimento tre incarichi di esperto consulente del Consorzio a titolo gratuito"
  265. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  266. Rottamazione Cartelle esattoriali
    ROTTAMAZIONE CARTELLE

    Proroga scadenza il 21 aprile 2017

  267.   Progetto Home Care Premium - Assistenza domiciliare per l'anno  2017
  268. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 22 marzo 2017

  269. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA/Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo  "Affidamento in concessione a favore dei soggetti del privato sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, in godimento a titolo gratuito Comune di Naro"
  270. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  271. Bonus Sociali (Enel e Gas) - Anno 2017
  272. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000

    Elenco alfabetico dei giovani di sesso maschile nati nel 2000

  273. Pac 2° Riparto - Interventi per i Servizi di Cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido e Micronido
  274. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  275. Archivio Avvisi
  276. Avviso pubblico per  il Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA) - Erogazione sussidio economico famiglie disagiate
  277. Imu - Imposta Municipale Unica 2016
  278. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  279. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  280. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di intervento servizi di cura per l'infanzia accreditamento soggetti erogatori di servizi socioeducativi
  281. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale ai diversamente abili ed Educatore per alunni
  282. Borse Lavoro - Servizio di "Assistenza all'Autonomia e Comunicazione"

    Presentazione domande entro il 9 settembre 2016

  283. Avviso pubblico relativo ai servizi:Assistenza all'Automina e Comunicazione, Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  284. Buono Socio-Sanitario - Anno 2016 - in favore di nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi
  285. Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2015
  286. Interventi per i servizi di cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido
  287. Referendum sociali su scuola, beni comuni, trivelle e inceneritori, per sei quesiti referendari ed una petizione
  288. Avviso pubblico per l'accreditamento delle istituzioni assistenziali per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare, mediante voucher per la realizzazione di progetti rivolti a persone in condizioni di disabilità gravissima
  289. Raccolta Firme Proposta di Legge Iniziativa Popolare
  290. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  291. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2015
  292. Beneficio in favore delle persone in condizioni di disabilità gravissima  che necessitano di assistenza domiciliare H24 e che non usufruiscono di altra assistenza domiciliare (D.A. n. 3779 del 29/12/2015)
  293. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  294. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1999
  295. Raccolta Firme Referendum Popolare
    Raccolta Firme Referendum Popolare

    Scadenza 31 gennaio 2016

  296. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  297. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2016
  298. Gara informale con procedura negoziata affidamento della gestione delle attività e di servizi "Home Care Premium 2014"
  299. LOCANDINA Avviso di selezione Programma ERASMUS+ PROGETTO "TAKE YOUR CHANCE"
  300. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  301. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  302. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  303. giudici Livatino e Saetta
  304. Locandina Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015
    Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015

    Scadenza il 15 Luglio 2015

  305. Distretto Socio Sanitario D3 - Progetto Borsa lavoro 2015 di cui alla L. 328/2000
  306. Aggiornamento Albo Sez. "A " e Sez. "B per "Affidamento a professionisti esterni dei servizi di Ingegneria di importo stimato inferiore a €. 100.000,00 esclusa IVA - Art 91 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii
  307. Aggiornamento nell'Elenco degli Operatori Economici per l'Affidamento in Economia di Lavori Pubblici - Beni e Servizi
  308. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2015
  309. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
     Aiuto domestico ad anziani e disabili

    Scadenza del 3 Giugno 2015

  310. Modulistica TARI 2015
  311. Buoni Libro - Anno Scolastico 2014/2015
  312. Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"
    Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"

    Teatro Sociale lunedì 25 Maggio 2015 ore 10:30

  313. Istituzione Consulta Giovanile - 2015
    Istituzione Consulta Giovanile - 2015

    Elenco Componenti Consulta 2015

  314. Bonus Socio-Sanitario - Anno 2015 - Per Nuclei Familiari con Anziani Non Autosufficienti o Disabili Gravi
  315. Trasporto Urbano Gratuito I° Semestre 2015
  316. Intervento Finalizzato a Favore di Anziani in condizione di non Autosufficienza che hanno compiuto 75 anni
  317. Accreditamento dei soggetti erogatori di Assistenza Domiciliare Anziani
  318. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  319. Servizio Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  320. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2014
  321. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1998
  322. Centri di Riabilitazione per Cure Terapeutiche
  323. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  324. Natale 2014
    Programma Natale 2014

    Auguri di un Sereno Natale e un Felice 2015
     

  325. Logo  I.M.U. 2014
  326. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Luglio - 31 Dicembre 2013
  327. logo Tari 2014
    Nuova Modulistica TARI

    Nuova Modulistica TARI

  328. Logo  I.U.C. - Imposta Unica comunale 2014
  329. Fornitura Gratuita Libri di Testo - Anno Scolastico 2014/2015
  330. Fiera "Natale 2014" in Piazzale "Caduti di Nassiriya" del 15 - 22 - 29 Dicembre 2014 ed il 5 Gennaio 2015
  331. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2014
  332. logo Piano Paesaggistico
  333. Approvazione Graduatorie Definitive Cantieri di Servizi
  334. logo anaci
  335. Istituzione Consulta Anziani - 2014
  336. Istituzione Consulta Giovanile - 2014
  337. logo Capacity SUD
  338. Interventi in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima
  339. Concessione del Buono Socio-Sanitario - ANNO 2014
  340. Conferenza di Servizi "Sistemazione della viabilità in C.da Giarre - Progetto definitivo di completamento"
  341. Autorizzazione alle emissioni in atmosfera ai sensi dell'art. 269 del D. Lgs 152/06
  342. Richiesta di riconoscimento della Qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale
  343. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1997
  344. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  345. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per anziani non autosufficienti
  346. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2014
  347. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  348. Borse Lavoro "Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati"
  349. Richiesta di iscrizione elenco imprese di operatori economici per affidamenti in economia di beni e servizi
  350. Richiesta di iscrizione elenco imprese per affidamenti in economia di lavori
  351. Cantieri Servizi 2013
  352. Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo Settore disponibili alla Co-Progettazione, attuazione e gestione di servizi finalizzati all' accoglienza dei richiedenti e dei titolari di protezione Internazionale e Umanitaria
  353. Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili
  354. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2011
  355. Istituzione Consulta Anziani
  356. Affidamento servizio Assistenza domiciliare anziani e disabili
  357. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2013 Anziani
  358. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Settembre 2012 - 31 Dicembre 2012
  359. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  360. Istituzione Consulta Giovanile
  361. Vendemmia Campagna 2012/2013
  362. Centri di Riabilitazione per cure terapeutico riabilitative e/o centri di Riabilitazione per terapia occupazionale
  363. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  364. Elezione Diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana - Nomina scrutatori
  365. Aiuto domestico ad anziani e disabili 2012/2013
  366. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Maggio - 31 Agosto 2012
  367. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  368. Legge 328/2000 - Borse lavoro
  369. Sostegno economico SLA
    Sostegno economico SLA

    Le istanze vanno presentate entro il 18 giugno c.a.

  370. Adempimenti per l'applicazione delle norme in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive di cui all'art. 15, della Legge 183 del 12/11/2011 (Legge di Stabilità 2011)
  371. logo gal scm scarl
    "Gruppo azione Locale Sicilia Centro Meridionale" 

    Canicattì - Palazzo Stella Venerdì 25 maggio 2012 ore 18:00

  372. Fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni (Art. 5 bis Legge 26 febbraio 2011, n. 10) ed  Elenco Comuni interessati
  373. Manifestazione Fieristica Internazionale "8° Sapori D'Italia"
  374. Manifestazione "Educazione Alimentare"
  375. logo cagnolini
  376. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2010
  377. Bando per Contributo di sostegno agli inquilini per l'accesso alle abitazioni in affitto. Anno 2010.
  378. manifesto sviluppo economico
  379. Gita Siracusa - Ragusa anno 2011
  380. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2012 Anziani
  381. manifesto sviluppo economico
  382. Aiuto domestico ad anziani e disabili - Anno 2011/2012
  383. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  384. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  385. Distretto Socio Sanitario D3 - Avviso Pubblico Assegnazione Borse Lavoro di cui alla L. 328/2000
  386. Richiesta Bonus di servizio Socio-Sanitario (voucher) secondo i criteri e gli indirizzi introdotti dai Decreti Presidente della Regione 7 luglio 2005 e 7 ottobre 2005 - Anno 2011
  387. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2009
  388. Progetto di assistenza ai disabili in situazione di handicap grave (l.104/92 art.3 comma 3) che non fruiscono di assistenza domiciliare né da parte di questo comune né da parte del distretto socio-sanitario
  389. Misure urgenti per garantire l'incolumità e la sicurezza pubblica in occasione della XIII Edizione del Carnevale Canicattinese Anno 2011
  390. Avviso Deposito Atti Procedura Espropriativa
  391. Gita Anziani Acireale - Zafferana Etnea anno 2011
  392. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2011 Anziani e Disabili
  393. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  394. Buono Socio-Sanitario ai sensi dell'art.10 L.R. n. 10/2003 e DPR 10/7/08 - Anno 2010
  395. Aggiornamento Albo Imprese di Fiducia Cottimo-Appalto
  396. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  397. "Tracciabilità dei flussi finanziari riguardanti commesse pubbliche" - Legge n. 136 del 13 agosto 2010
  398. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  399. Programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle città
  400. Concessione contributi per la partecipazione a fiere d'interesse nazionale ed internazionale
  401. Manifestazione Fieristica Internazionale "5° Sapori D'Italia"
  402. Direttive sulla Circolazione stradale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi

"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00

 
 
"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

 
 
 
 
 
Avviso Pubblico e Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015 "sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento"

"Progetto definitivo relativo alla sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento adottato con delibera consiliare n. 74 del 17.11.2014. Variante allo strumento urbanistico vigente ai sensi dell'art. 19 D.P.R. 327/01" - Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO