testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Archivio Avvisi Pubblici

In questa sezione troverete l'archivio degli avvisi 2010/2011/2012/2013/2014/2015/2016/2017 e 2018, il tutto finalizzati ad informare i cittadini sull'operato dell'Amministrazione Comunale.

 
  1. Bilancio Comunale
    Bilancio Comunale

    Bilancio Consuntivo 2016

  2. Comune di Delia - Ordinanza regolamentazione distribuzione volantini o altro materiale pubblicitario
  3. Normativa della difesa dei redditi agricoli dalle calamità: Piogge alluvionali dal 31/10/2018 al 04/11/2018
  4. Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)
    Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)

    Deliberazione Comitato dei Sindaci n. 1 del 6/08/19

  5. Avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori interessati a partecipare alla successiva procedura per l'affidamento del servizio di verifica del progetto esecutivo relativo alla realizzazione di un impianto per la digestione della FORSU ...
  6. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap
    Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap

    scadenza presentazione istanza il 23 agosto 2019

  7. Chiusura Uffici Comunali in occasione delle festività di Ferragosto
  8. Pubblicazione D.A. N.252/GAB dell'11.06.2019. - Comune di Canicattì - Piano di Lottizzazione in zona "C2" del vigente PRG sito in C.da Bastianella.
  9. Aggiornamento Albi dei Giudici Popolari per le Corti D'assise e per le Corti D'assise di Appello
  10.  Individuazione di sponsor privati per implementazioni di offerta di servizi in occasione dell'Estate Canicattinese
  11. TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'
    TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'

    Palazzo Stella 12 luglio c.a. ore 10:00

  12. Richiesta di riconoscimento I.G.P. "Pesca di Delia" ai sensi del Reg. (UE) 1151/2012 e del decreto 14 ottobre 2013. Convocazione della riunione di pubblico accertamento.
  13. Tavolo Tecnico - Incontro con i Professionisti su problematiche e attività in ordine Tecnico
  14. Regolamento cessione cubatura art. 5 comma 1 lett. C L.106/2011... Precisazioni.
  15. Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"
    Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"

    D.D.S. n. 883/2019 Assessorato della Salute- Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica Servizio 7 - Farmaceutica

  16. Indizione procedura selettiva per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa
  17. Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi sociali - Piano di Zona 2018/2019
  18. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  19. Corso Trasportatori, conducenti e guardiani di animali vivi su mezzi stradali ai fini del rilascio del certificato d'idoneità
  20. Disabili gravi non autosufficienti ai sensi dell'art.3 comma  3 L.104/92
  21. Contrattazione integrativa
    Contrattazione integrativa

    Nomina componenti della delegazione trattante di parte datoriale

  22. Relazione Annuale RPC anno 2016
    Altri contenuti - Corruzione

    Relazione Annuale RPCT anno 2018

  23. Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del D.L. 03/10/2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla L. 24/11/2006, n. 286, e ss.mm.ii.
  24. Revisione liste elettorali

    Ricorsi entro il 5 febbraio 2019

  25. Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit
    Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit

    Centro Culturale "San Domenico" a partire dal 2 gennaio 2019

  26. Criteri e modalità per la prosecuzione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i comuni di residenza - D. A. n. 2753S6 del 16.12.2014.
  27. PAC 2° Riparto - Approvazione Avviso Pubblico per l'acquisto di posti-utente con buoni servizio (voucher) presso le Strutture accreditate per il servizio Asilo Nido
  28. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2001
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

    Manifesto Iscrizione Obbligatoria lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

  29. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2018
  30. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
  31. Democrazia Partecipata anno 2018
    Democrazia Partecipata anno 2018

    Verbale del 11 dicembre c.a.

  32. Presentazione richieste per nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima
  33. Conferenza Noi Ci DifferenziAmo
    Noi Ci DifferenziAmo

    Centro Culturale "San Domenico" 16 Novembre 2018 ore 10:00

  34. Distretto Socio Sanitario D3 - Avviso Pubblico Formazione Albo Distrettuale dei soggetti del terzo settori erogatori dei servizi di assistenza domiciliare integrata
  35. Avviso di deposito atti variante urbanistica di rinormazione aree ubicate in Contrada Cannarozzo
  36. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
    Persone in condizione di disabilità grave art.3 comma 3

    Presentazione domande entro il 10 ottobre c.a.

  37. Albi Comunali - Albo Lavori Pubblici
    Albo Lavori Pubblici

    Elenco Imprese per Beni e Servizi - Modifica

  38. Organizzazione e assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate - D.A. n. 2134 del 31/10/2017 - Accordo Stato-Regioni n. 91 del 05/08/2014
  39. L'Accordo Territoriale con le Associazioni degli Inquilini SUNIA
  40. Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'istallazione di impianti mobili per il trattamento della frazione umida compostabile.
  41. Disciplina dell'occupazione del suolo pubblico mediante l'installazione di DEHORS
     Regolamenti Direzione Servizi alla Città

    Regolamento Biblioteca Comunale

  42. Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C..
    Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C.

    Presentazione preventivo entro le ore 12.00 del 5 settembre 2018.

  43. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% risorse finanziarie trasferite al Comune anno 2018
  44. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie definitive ammessi ed esclusi

  45. Progetto "DOPO DI NOI" di cui alla legge n. 112 del 22/06/2016
  46. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie provvissorie ammessi ed esclusi

  47. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-6 Comune di Canicattì
  48. Contributo a favore delle famiglie con bambini da tre e sei anni che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie
  49. Relazione Stato Performance 2016/2017
    Relazione sulla Performance

    Relazione Stato Performance 2016/2017

  50. Avvisi di pagamento TARI 2018
  51. Rinnovo Albo Lavori ed Albo Forniture e Servizi
  52. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  53. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-5 Comune di Canicattì
  54. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  55. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2017
  56. Canicattì Ricicla - Piano Integrato per lo Sviluppo della Raccolta Differenziata
  57. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  58.  Manifestazione di interesse per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del comune di Canicattì triennio 2018/2021
  59. Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente
    Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente

    Presentazione domande entro il 30 settembre 2017

  60. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  61. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 31 agosto 2017

  62. Ruolo Verbali CDS  anno 2015
    Ruolo Verbali CDS  anno 2015

    Scadenza il 12 agosto 2017

  63. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  64. Benefici Disabilità Gravissima
  65. Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo "Conferimento tre incarichi di esperto consulente del Consorzio a titolo gratuito"
  66. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  67. Rottamazione Cartelle esattoriali
    ROTTAMAZIONE CARTELLE

    Proroga scadenza il 21 aprile 2017

  68.   Progetto Home Care Premium - Assistenza domiciliare per l'anno  2017
  69. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 22 marzo 2017

  70. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA/Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo  "Affidamento in concessione a favore dei soggetti del privato sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, in godimento a titolo gratuito Comune di Naro"
  71. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  72. Bonus Sociali (Enel e Gas) - Anno 2017
  73. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000

    Elenco alfabetico dei giovani di sesso maschile nati nel 2000

  74. Pac 2° Riparto - Interventi per i Servizi di Cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido e Micronido
  75. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  76. Archivio Avvisi
  77. Avviso pubblico per  il Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA) - Erogazione sussidio economico famiglie disagiate
  78. Imu - Imposta Municipale Unica 2016
  79. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  80. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  81. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di intervento servizi di cura per l'infanzia accreditamento soggetti erogatori di servizi socioeducativi
  82. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale ai diversamente abili ed Educatore per alunni
  83. Borse Lavoro - Servizio di "Assistenza all'Autonomia e Comunicazione"

    Presentazione domande entro il 9 settembre 2016

  84. Avviso pubblico relativo ai servizi:Assistenza all'Automina e Comunicazione, Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  85. Buono Socio-Sanitario - Anno 2016 - in favore di nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi
  86. Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2015
  87. Interventi per i servizi di cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido
  88. Referendum sociali su scuola, beni comuni, trivelle e inceneritori, per sei quesiti referendari ed una petizione
  89. Avviso pubblico per l'accreditamento delle istituzioni assistenziali per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare, mediante voucher per la realizzazione di progetti rivolti a persone in condizioni di disabilità gravissima
  90. Raccolta Firme Proposta di Legge Iniziativa Popolare
  91. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  92. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2015
  93. Beneficio in favore delle persone in condizioni di disabilità gravissima  che necessitano di assistenza domiciliare H24 e che non usufruiscono di altra assistenza domiciliare (D.A. n. 3779 del 29/12/2015)
  94. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  95. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1999
  96. Raccolta Firme Referendum Popolare
    Raccolta Firme Referendum Popolare

    Scadenza 31 gennaio 2016

  97. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  98. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2016
  99. Gara informale con procedura negoziata affidamento della gestione delle attività e di servizi "Home Care Premium 2014"
  100. LOCANDINA Avviso di selezione Programma ERASMUS+ PROGETTO "TAKE YOUR CHANCE"
  101. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  102. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  103. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  104. giudici Livatino e Saetta
  105. Locandina Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015
    Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015

    Scadenza il 15 Luglio 2015

  106. Distretto Socio Sanitario D3 - Progetto Borsa lavoro 2015 di cui alla L. 328/2000
  107. Aggiornamento Albo Sez. "A " e Sez. "B per "Affidamento a professionisti esterni dei servizi di Ingegneria di importo stimato inferiore a €. 100.000,00 esclusa IVA - Art 91 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii
  108. Aggiornamento nell'Elenco degli Operatori Economici per l'Affidamento in Economia di Lavori Pubblici - Beni e Servizi
  109. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2015
  110. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
     Aiuto domestico ad anziani e disabili

    Scadenza del 3 Giugno 2015

  111. Modulistica TARI 2015
  112. Buoni Libro - Anno Scolastico 2014/2015
  113. Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"
    Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"

    Teatro Sociale lunedì 25 Maggio 2015 ore 10:30

  114. Istituzione Consulta Giovanile - 2015
    Istituzione Consulta Giovanile - 2015

    Elenco Componenti Consulta 2015

  115. Bonus Socio-Sanitario - Anno 2015 - Per Nuclei Familiari con Anziani Non Autosufficienti o Disabili Gravi
  116. Trasporto Urbano Gratuito I° Semestre 2015
  117. Intervento Finalizzato a Favore di Anziani in condizione di non Autosufficienza che hanno compiuto 75 anni
  118. Accreditamento dei soggetti erogatori di Assistenza Domiciliare Anziani
  119. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  120. Servizio Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  121. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di Zona - Triennio 2013/2015
  122. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2014
  123. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1998
  124. Centri di Riabilitazione per Cure Terapeutiche
  125. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  126. Natale 2014
    Programma Natale 2014

    Auguri di un Sereno Natale e un Felice 2015
     

  127. Logo  I.M.U. 2014
  128. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Luglio - 31 Dicembre 2013
  129. logo Tari 2014
    Nuova Modulistica TARI

    Nuova Modulistica TARI

  130. Logo  I.U.C. - Imposta Unica comunale 2014
  131. Fornitura Gratuita Libri di Testo - Anno Scolastico 2014/2015
  132. Fiera "Natale 2014" in Piazzale "Caduti di Nassiriya" del 15 - 22 - 29 Dicembre 2014 ed il 5 Gennaio 2015
  133. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2014
  134. logo Piano Paesaggistico
  135. Approvazione Graduatorie Definitive Cantieri di Servizi
  136. logo anaci
  137. logo Unione Europea
  138. Istituzione Consulta Anziani - 2014
  139. Istituzione Consulta Giovanile - 2014
  140. logo Capacity SUD
  141. Interventi in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima
  142. Concessione del Buono Socio-Sanitario - ANNO 2014
  143. Conferenza di Servizi "Sistemazione della viabilità in C.da Giarre - Progetto definitivo di completamento"
  144. Autorizzazione alle emissioni in atmosfera ai sensi dell'art. 269 del D. Lgs 152/06
  145. Richiesta di riconoscimento della Qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale
  146. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1997
  147. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  148. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per anziani non autosufficienti
  149. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2014
  150. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  151. Borse Lavoro "Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati"
  152. Richiesta di iscrizione elenco imprese di operatori economici per affidamenti in economia di beni e servizi
  153. Richiesta di iscrizione elenco imprese per affidamenti in economia di lavori
  154. Cantieri Servizi 2013
  155. Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo Settore disponibili alla Co-Progettazione, attuazione e gestione di servizi finalizzati all' accoglienza dei richiedenti e dei titolari di protezione Internazionale e Umanitaria
  156. Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili
  157. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2011
  158. Istituzione Consulta Anziani
  159. Affidamento servizio Assistenza domiciliare anziani e disabili
  160. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2013 Anziani
  161. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Settembre 2012 - 31 Dicembre 2012
  162. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  163. Istituzione Consulta Giovanile
  164. Vendemmia Campagna 2012/2013
  165. Centri di Riabilitazione per cure terapeutico riabilitative e/o centri di Riabilitazione per terapia occupazionale
  166. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  167. Elezione Diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana - Nomina scrutatori
  168. Aiuto domestico ad anziani e disabili 2012/2013
  169. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Maggio - 31 Agosto 2012
  170. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  171. Legge 328/2000 - Borse lavoro
  172. Sostegno economico SLA
    Sostegno economico SLA

    Le istanze vanno presentate entro il 18 giugno c.a.

  173. Adempimenti per l'applicazione delle norme in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive di cui all'art. 15, della Legge 183 del 12/11/2011 (Legge di Stabilità 2011)
  174. logo gal scm scarl
    "Gruppo azione Locale Sicilia Centro Meridionale" 

    Canicattì - Palazzo Stella Venerdì 25 maggio 2012 ore 18:00

  175. Fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni (Art. 5 bis Legge 26 febbraio 2011, n. 10) ed  Elenco Comuni interessati
  176. Manifestazione Fieristica Internazionale "8° Sapori D'Italia"
  177. Manifestazione "Educazione Alimentare"
  178. logo cagnolini
  179. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2010
  180. Bando per Contributo di sostegno agli inquilini per l'accesso alle abitazioni in affitto. Anno 2010.
  181. manifesto sviluppo economico
  182. Gita Siracusa - Ragusa anno 2011
  183. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2012 Anziani
  184. manifesto sviluppo economico
  185. Aiuto domestico ad anziani e disabili - Anno 2011/2012
  186. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  187. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  188. Distretto Socio Sanitario D3 - Avviso Pubblico Assegnazione Borse Lavoro di cui alla L. 328/2000
  189. Richiesta Bonus di servizio Socio-Sanitario (voucher) secondo i criteri e gli indirizzi introdotti dai Decreti Presidente della Regione 7 luglio 2005 e 7 ottobre 2005 - Anno 2011
  190. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2009
  191. Progetto di assistenza ai disabili in situazione di handicap grave (l.104/92 art.3 comma 3) che non fruiscono di assistenza domiciliare né da parte di questo comune né da parte del distretto socio-sanitario
  192. Misure urgenti per garantire l'incolumità e la sicurezza pubblica in occasione della XIII Edizione del Carnevale Canicattinese Anno 2011
  193. Avviso Deposito Atti Procedura Espropriativa
  194. Gita Anziani Acireale - Zafferana Etnea anno 2011
  195. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2011 Anziani e Disabili
  196. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  197. Buono Socio-Sanitario ai sensi dell'art.10 L.R. n. 10/2003 e DPR 10/7/08 - Anno 2010
  198. Aggiornamento Albo Imprese di Fiducia Cottimo-Appalto
  199. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  200. "Tracciabilità dei flussi finanziari riguardanti commesse pubbliche" - Legge n. 136 del 13 agosto 2010
  201. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  202. Programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle città
  203. Concessione contributi per la partecipazione a fiere d'interesse nazionale ed internazionale
  204. Manifestazione Fieristica Internazionale "5° Sapori D'Italia"
  205. Direttive sulla Circolazione stradale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi

"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00

 
 
"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

 
 
 
 
 
Avviso Pubblico e Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015 "sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento"

"Progetto definitivo relativo alla sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento adottato con delibera consiliare n. 74 del 17.11.2014. Variante allo strumento urbanistico vigente ai sensi dell'art. 19 D.P.R. 327/01" - Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO