testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Archivio Avvisi Pubblici

In questa sezione troverete l'archivio degli avvisi 2010/2011/2012/2013/2014/2015/2016/2017 e 2018, il tutto finalizzati ad informare i cittadini sull'operato dell'Amministrazione Comunale.

 
  1. Assegnazione borsa di studio - Anno scolastico 2019/2020
    Assegnazione borsa di studio - Anno scolastico 2019/2020

    Presentazione domande entro il 7 febbraio 2020

  2. Contrattazione integrativa
    Contrattazione integrativa

    Contratto Collettivo Decentrato Accordo Normativo 2019-2021 ed economico 2019

  3. Avviso pubblico per Approvazione Piano Triennale Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/20122
  4. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2019
  5. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari - Elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali
  6. Autorizzazione Idraulica Unica (A.I.U.)
    Autorizzazione Idraulica Unica (A.I.U.) 

    Pres. Reg. Prot. n. 8418/2019 e D.S.G. n. 118/2019

  7. Sospensione attività Didattica Sede Centrale Istituto Comprensivo G.Verga per i Giorni 22/23/24 Novembre 2019 - per le Elezioni Presidenziali della Romania per lo svolgimento del Ballottaggio/Secondo Scrutinio e per Lunedì 25 Novembre per effettuare la Sanificazione del Locale interessato alle Elezioni.
  8. Progetto "DoniAMOci" promosso dall'Amministrazione Comunale
    Progetto "DoniAMOci" promosso dall'Amministrazione Comunale

    Presentazione delle domande il entro il 15 novembre 2019

  9. Avviso pubblico relativo ai servizi:Assistenza all'Automina e Comunicazione, Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
    Piano di Zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione e Approvazione progetto Assistenza all'Autonomia e Comunicazione

    Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 4 del 10/10/2019 "Piano di zona Triennio 2010/2012 - Rimodulazione..."

  10. Approvazione schema di Convenzione Piattaforma digitale GePI per l'attuazione del Reddito di Cittadinanza
  11. Bilancio Comunale
    Bilancio Comunale

    Bilancio Previsione anno 2017 e anno 2018

  12. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di Zona - Triennio 2013/2015
    Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di Zona - Triennio 2013/2015

    Rimodulazione Triennio 2013/2015 Deliberazione del Comitato dei Sindaci n. 5 del 10/10/2019 

  13. Cantieri Servizi - Riapertura termini - Anno 2019
    Cantieri Servizi - Riapertura termini - Anno 2019

    DD n. 1312/2019 "Approvazione delle Graduatorie ammesi ed esclusi relativi ai Cantieri di Servizi

  14. Distretto Socio Sanitario D3 - Rimodulazione modalità di affidamento del Progetto "Assistenza Domiciliare Anziani" (ADA) 2° e 3° anno
  15. Indicatore di tempestività dei pagamenti
    Indicatore di tempestività dei pagamenti

    Indicatore di tempestività dei pagamenti - anno 2018
    Ammontare Debito Commerciale Scaduto anno 2018

  16. Spese di Rappresentanza
    Spese di Rappresentanza

    Spese di Rappresentanza - Anno 2018

  17. Democrazia Partecipata anno 2019
    Democrazia Partecipata anno 2019

    Vota il progetto entro il 22 ottobre 2019

  18. Revisione Semestrale liste elettorali
  19. Approvazione Urbanistica per rinominazione a seguito di decadenza vincolo espropriativo. Ditta Proprietaria: Palermo Angelo +7.
  20. Fornitura Gratuita Libri di Testo - Anno Scolastico 2019/2020
  21. Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti
    Prevenzione incendi e pulizia fondi incolti

    Dal 15 giugno al 30 settembre 2019

  22. Istituzione zona ZTL (Zona Traffico Limitato) in piazza Dante
    Istituzione zona ZTL in piazza Dante 

    (Zona Traffico Limitato) Estate 2019

  23. Tirocini Inserimento Lavorativo (PON Inclusione)
    Tirocini Inserimento Lavorativo (PON Inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  24. Sostegno educativo Scolastico ed extra Scolastico (PON Inclusione)
    Sostegno educativo Scolastico ed extra Scolastico (PON Inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  25. Enti di Formazione (PON inclusione)
    Enti di Formazione (PON inclusione)

    Scadenza della presentazione delle domande ore 12:00 del 30 settembre c.a.

  26. Pubblicazione D.L. 30/04/2019 n. 34 art. 30 comma 10 convertito in legge n. 58/2019 per la realizzazione di progetti relativi ad investimenti nel campo dell'efficientamento energetico
  27. Lavori di manutenzione Via On. Giglia - chiusura al traffico veicolare per 30 giorni
    Lavori di manutenzione Via On. Giglia 

    chiusura al traffico veicolare per 30 giorni

  28. Comune di Delia - Ordinanza regolamentazione distribuzione volantini o altro materiale pubblicitario
  29. Normativa della difesa dei redditi agricoli dalle calamità: Piogge alluvionali dal 31/10/2018 al 04/11/2018
  30. Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)
    Approvazione Piano di attuazione Locale (PAL)

    Deliberazione Comitato dei Sindaci n. 1 del 6/08/19

  31. Avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori interessati a partecipare alla successiva procedura per l'affidamento del servizio di verifica del progetto esecutivo relativo alla realizzazione di un impianto per la digestione della FORSU ...
  32. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap
    Borse Lavoro - Assistenza igienico personale agli alunni portatori di handicap

    scadenza presentazione istanza il 23 agosto 2019

  33. Chiusura Uffici Comunali in occasione delle festività di Ferragosto
  34. Pubblicazione D.A. N.252/GAB dell'11.06.2019. - Comune di Canicattì - Piano di Lottizzazione in zona "C2" del vigente PRG sito in C.da Bastianella.
  35.  Individuazione di sponsor privati per implementazioni di offerta di servizi in occasione dell'Estate Canicattinese
  36. TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'
    TAVOLO DI CONCERTAZIONE- FONDO POVERTA'

    Palazzo Stella 12 luglio c.a. ore 10:00

  37. Richiesta di riconoscimento I.G.P. "Pesca di Delia" ai sensi del Reg. (UE) 1151/2012 e del decreto 14 ottobre 2013. Convocazione della riunione di pubblico accertamento.
  38. Tavolo Tecnico - Incontro con i Professionisti su problematiche e attività in ordine Tecnico
  39. Regolamento cessione cubatura art. 5 comma 1 lett. C L.106/2011... Precisazioni.
  40. Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"
    Ordinanza di Cessazione attività di distribuzione di Medicinali non soggetti a Prescrizione Medica Ditta "Farmacia Cannata snc"

    D.D.S. n. 883/2019 Assessorato della Salute- Dipartimento Regionale per la Pianificazione Strategica Servizio 7 - Farmaceutica

  41. Indizione procedura selettiva per il conferimento di incarico di Posizione Organizzativa
  42. Legge quadro per la realizzazione del sistema integrato di interventi sociali - Piano di Zona 2018/2019
  43. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  44. Corso Trasportatori, conducenti e guardiani di animali vivi su mezzi stradali ai fini del rilascio del certificato d'idoneità
  45. Disabili gravi non autosufficienti ai sensi dell'art.3 comma  3 L.104/92
  46. Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del D.L. 03/10/2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla L. 24/11/2006, n. 286, e ss.mm.ii.
  47. Revisione liste elettorali

    Ricorsi entro il 5 febbraio 2019

  48. Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit
    Noi Ci DifferenziAmo Distribuzione Kit

    Centro Culturale "San Domenico" a partire dal 2 gennaio 2019

  49. Criteri e modalità per la prosecuzione di un intervento finalizzato alla permanenza o ritorno in famiglia di persone non autosufficienti, attraverso i comuni di residenza - D. A. n. 2753S6 del 16.12.2014.
  50. PAC 2° Riparto - Approvazione Avviso Pubblico per l'acquisto di posti-utente con buoni servizio (voucher) presso le Strutture accreditate per il servizio Asilo Nido
  51. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2001
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

    Manifesto Iscrizione Obbligatoria lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2002

  52. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Gennaio - 31 Dicembre 2018
  53. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
  54. Relazione dal giugno 2016 al dicembre 2017 - Sindaco Ettore Di Ventura
    Relazione annuale del Sindaco Ettore Di Ventura

    Relazione dal giugno 2016 al dicembre 2017 

  55. Democrazia Partecipata anno 2018
    Democrazia Partecipata anno 2018

    Verbale del 11 dicembre c.a.

  56. Presentazione richieste per nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima
  57. Conferenza Noi Ci DifferenziAmo
    Noi Ci DifferenziAmo

    Centro Culturale "San Domenico" 16 Novembre 2018 ore 10:00

  58. Avviso di deposito atti variante urbanistica di rinormazione aree ubicate in Contrada Cannarozzo
  59. Avviso pubblico per il Reddito di Inclusione Attiva (ReI)
    Persone in condizione di disabilità grave art.3 comma 3

    Presentazione domande entro il 10 ottobre c.a.

  60. Albi Comunali - Albo Lavori Pubblici
    Albo Lavori Pubblici

    Elenco Imprese per Beni e Servizi - Modifica

  61. Organizzazione e assistenza sanitaria negli eventi e nelle manifestazioni programmate - D.A. n. 2134 del 31/10/2017 - Accordo Stato-Regioni n. 91 del 05/08/2014
  62. L'Accordo Territoriale con le Associazioni degli Inquilini SUNIA
  63. Avviso pubblico esplorativo finalizzato all'indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazione di interesse per l'istallazione di impianti mobili per il trattamento della frazione umida compostabile.
  64. Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C..
    Richiesta preventivo per indagine di mercato per fornitura P.C.

    Presentazione preventivo entro le ore 12.00 del 5 settembre 2018.

  65. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% risorse finanziarie trasferite al Comune anno 2018
  66. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie definitive ammessi ed esclusi

  67. Progetto "DOPO DI NOI" di cui alla legge n. 112 del 22/06/2016
  68. Cantieri Servizi  - Anno 2018
    Cantieri Servizi  - Anno 2018

    Graduatorie provvissorie ammessi ed esclusi

  69. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-6 Comune di Canicattì
  70. Contributo a favore delle famiglie con bambini da tre e sei anni che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie
  71. Relazione Stato Performance 2016/2017
    Relazione sulla Performance

    Relazione Stato Performance 2016/2017

  72. Avvisi di pagamento TARI 2018
  73. Rinnovo Albo Lavori ed Albo Forniture e Servizi
  74. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  75. Esclusione dalla proceduta di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) AG 11-5 Comune di Canicattì
  76. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  77. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2017
  78. Canicattì Ricicla - Piano Integrato per lo Sviluppo della Raccolta Differenziata
  79. Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  80.  Manifestazione di interesse per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del comune di Canicattì triennio 2018/2021
  81. Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente
    Definizione Agevolata Lite Fiscale Pendente

    Presentazione domande entro il 30 settembre 2017

  82. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  83. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 31 agosto 2017

  84. Ruolo Verbali CDS  anno 2015
    Ruolo Verbali CDS  anno 2015

    Scadenza il 12 agosto 2017

  85. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  86. Benefici Disabilità Gravissima
  87. Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo "Conferimento tre incarichi di esperto consulente del Consorzio a titolo gratuito"
  88. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  89. Rottamazione Cartelle esattoriali
    ROTTAMAZIONE CARTELLE

    Proroga scadenza il 21 aprile 2017

  90.   Progetto Home Care Premium - Assistenza domiciliare per l'anno  2017
  91. Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000
    Progetto Borse Lavoro - Legge 328/2000

    Presentazione domande il 22 marzo 2017

  92. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA/Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo  "Affidamento in concessione a favore dei soggetti del privato sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata, in godimento a titolo gratuito Comune di Naro"
  93. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2016
  94. Bonus Sociali (Enel e Gas) - Anno 2017
  95. Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000
    Iscrizione Obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 2000

    Elenco alfabetico dei giovani di sesso maschile nati nel 2000

  96. Pac 2° Riparto - Interventi per i Servizi di Cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido e Micronido
  97. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  98. Archivio Avvisi
  99. Avviso pubblico per  il Sostegno all'Inclusione Attiva (SIA) - Erogazione sussidio economico famiglie disagiate
  100. Imu - Imposta Municipale Unica 2016
  101. logo Consorzio Agrigentino per la Legalità e lo Sviluppo
  102. Avviso Democrazia Partecipata - Destinazione 2% somme trasferite al Comune
  103. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di intervento servizi di cura per l'infanzia accreditamento soggetti erogatori di servizi socioeducativi
  104. Borse Lavoro - Assistenza igienico personale ai diversamente abili ed Educatore per alunni
  105. Borse Lavoro - Servizio di "Assistenza all'Autonomia e Comunicazione"

    Presentazione domande entro il 9 settembre 2016

  106. Avviso pubblico relativo ai servizi:Assistenza all'Automina e Comunicazione, Trasporto urbano ai diversamente abili presso i Centri di Terapia e Riabilitazione
  107. Buono Socio-Sanitario - Anno 2016 - in favore di nuclei familiari con anziani non autosufficienti o disabili gravi
  108. Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2015
  109. Interventi per i servizi di cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido
  110. Referendum sociali su scuola, beni comuni, trivelle e inceneritori, per sei quesiti referendari ed una petizione
  111. Avviso pubblico per l'accreditamento delle istituzioni assistenziali per l'erogazione del servizio di assistenza domiciliare, mediante voucher per la realizzazione di progetti rivolti a persone in condizioni di disabilità gravissima
  112. Raccolta Firme Proposta di Legge Iniziativa Popolare
  113. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  114. Fondo nazionale inquilini morosi incolpevoli - Legge 28 ottobre 2013, n. 124 - Riparto fondo anno 2015
  115. Beneficio in favore delle persone in condizioni di disabilità gravissima  che necessitano di assistenza domiciliare H24 e che non usufruiscono di altra assistenza domiciliare (D.A. n. 3779 del 29/12/2015)
  116. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  117. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1999
  118. Raccolta Firme Referendum Popolare
    Raccolta Firme Referendum Popolare

    Scadenza 31 gennaio 2016

  119. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati del periodo 1 Ottobre - 31 Dicembre 2015
  120. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2016
  121. Gara informale con procedura negoziata affidamento della gestione delle attività e di servizi "Home Care Premium 2014"
  122. LOCANDINA Avviso di selezione Programma ERASMUS+ PROGETTO "TAKE YOUR CHANCE"
  123. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  124. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2015
  125. Sostegno Economico Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA)
  126. giudici Livatino e Saetta
  127. Locandina Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015
    Idee-Progetto Estate Canicattinese 2015

    Scadenza il 15 Luglio 2015

  128. Distretto Socio Sanitario D3 - Progetto Borsa lavoro 2015 di cui alla L. 328/2000
  129. Aggiornamento Albo Sez. "A " e Sez. "B per "Affidamento a professionisti esterni dei servizi di Ingegneria di importo stimato inferiore a €. 100.000,00 esclusa IVA - Art 91 del D.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii
  130. Aggiornamento nell'Elenco degli Operatori Economici per l'Affidamento in Economia di Lavori Pubblici - Beni e Servizi
  131. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2015
  132. Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
     Aiuto domestico ad anziani e disabili

    Scadenza del 3 Giugno 2015

  133. Modulistica TARI 2015
  134. Buoni Libro - Anno Scolastico 2014/2015
  135. Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"
    Conferenza Stampa Presentazione "Canicattì Ricicla"

    Teatro Sociale lunedì 25 Maggio 2015 ore 10:30

  136. Istituzione Consulta Giovanile - 2015
    Istituzione Consulta Giovanile - 2015

    Elenco Componenti Consulta 2015

  137. Bonus Socio-Sanitario - Anno 2015 - Per Nuclei Familiari con Anziani Non Autosufficienti o Disabili Gravi
  138. Trasporto Urbano Gratuito I° Semestre 2015
  139. Intervento Finalizzato a Favore di Anziani in condizione di non Autosufficienza che hanno compiuto 75 anni
  140. Accreditamento dei soggetti erogatori di Assistenza Domiciliare Anziani
  141. Avviso Agevolazione Tariffaria Servizio Idrico - FO.N.I. Anno 2014
  142. Servizio Aiuto Domestico Ad Anziani E Diversamente Abili
  143. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Gennaio - 30 Giugno 2014
  144. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1998
  145. Centri di Riabilitazione per Cure Terapeutiche
  146. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  147. Natale 2014
    Programma Natale 2014

    Auguri di un Sereno Natale e un Felice 2015
     

  148. Logo  I.M.U. 2014
  149. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di 1.000,00 euro per la nascita di un figlio, ex art. 6, comma 5 L.R. n. 10/2003, per i nati nel  periodo 1 Luglio - 31 Dicembre 2013
  150. logo Tari 2014
    Nuova Modulistica TARI

    Nuova Modulistica TARI

  151. Logo  I.U.C. - Imposta Unica comunale 2014
  152. Fornitura Gratuita Libri di Testo - Anno Scolastico 2014/2015
  153. Fiera "Natale 2014" in Piazzale "Caduti di Nassiriya" del 15 - 22 - 29 Dicembre 2014 ed il 5 Gennaio 2015
  154. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2014
  155. logo Piano Paesaggistico
  156. Approvazione Graduatorie Definitive Cantieri di Servizi
  157. logo anaci
  158. logo Unione Europea
  159. Istituzione Consulta Anziani - 2014
  160. Istituzione Consulta Giovanile - 2014
  161. logo Capacity SUD
  162. Interventi in favore di persone in condizioni di disabilità gravissima
  163. Concessione del Buono Socio-Sanitario - ANNO 2014
  164. Conferenza di Servizi "Sistemazione della viabilità in C.da Giarre - Progetto definitivo di completamento"
  165. Autorizzazione alle emissioni in atmosfera ai sensi dell'art. 269 del D. Lgs 152/06
  166. Richiesta di riconoscimento della Qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale
  167. Iscrizione obbligatoria nella lista di leva dei giovani di sesso maschile classe 1997
  168. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per l'infanzia
  169. Distretto Socio Sanitario D3 - Piano di azione coesione piano di intervento servizi di cura per anziani non autosufficienti
  170. Trasporto Urbano Gratuito per Anziani - I° Semestre 2014
  171. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  172. Borse Lavoro "Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati"
  173. Richiesta di iscrizione elenco imprese di operatori economici per affidamenti in economia di beni e servizi
  174. Richiesta di iscrizione elenco imprese per affidamenti in economia di lavori
  175. Cantieri Servizi 2013
  176. Avviso Pubblico per l'individuazione di soggetti del terzo Settore disponibili alla Co-Progettazione, attuazione e gestione di servizi finalizzati all' accoglienza dei richiedenti e dei titolari di protezione Internazionale e Umanitaria
  177. Assistenza Domiciliare Anziani e Disabili
  178. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2011
  179. Istituzione Consulta Anziani
  180. Affidamento servizio Assistenza domiciliare anziani e disabili
  181. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2013 Anziani
  182. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Settembre 2012 - 31 Dicembre 2012
  183. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  184. Istituzione Consulta Giovanile
  185. Vendemmia Campagna 2012/2013
  186. Centri di Riabilitazione per cure terapeutico riabilitative e/o centri di Riabilitazione per terapia occupazionale
  187. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  188. Elezione Diretta del Presidente della Regione e dell'Assemblea Regionale Siciliana - Nomina scrutatori
  189. Aiuto domestico ad anziani e disabili 2012/2013
  190. Avviso pubblico per l'erogazione del bonus di € 1.000,00 per la nascita di un figlio per i nati nel  periodo 1 Maggio - 31 Agosto 2012
  191. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  192. Legge 328/2000 - Borse lavoro
  193. Sostegno economico SLA
    Sostegno economico SLA

    Le istanze vanno presentate entro il 18 giugno c.a.

  194. Adempimenti per l'applicazione delle norme in materia di certificazioni e dichiarazioni sostitutive di cui all'art. 15, della Legge 183 del 12/11/2011 (Legge di Stabilità 2011)
  195. logo gal scm scarl
    "Gruppo azione Locale Sicilia Centro Meridionale" 

    Canicattì - Palazzo Stella Venerdì 25 maggio 2012 ore 18:00

  196. Fabbricati non dichiarati in catasto, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni (Art. 5 bis Legge 26 febbraio 2011, n. 10) ed  Elenco Comuni interessati
  197. Manifestazione Fieristica Internazionale "8° Sapori D'Italia"
  198. Manifestazione "Educazione Alimentare"
  199. logo cagnolini
  200. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2010
  201. Bando per Contributo di sostegno agli inquilini per l'accesso alle abitazioni in affitto. Anno 2010.
  202. manifesto sviluppo economico
  203. Gita Siracusa - Ragusa anno 2011
  204. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2012 Anziani
  205. manifesto sviluppo economico
  206. Aiuto domestico ad anziani e disabili - Anno 2011/2012
  207. Aiuto domestico ad anziani e disabili
  208. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  209. Distretto Socio Sanitario D3 - Avviso Pubblico Assegnazione Borse Lavoro di cui alla L. 328/2000
  210. Richiesta Bonus di servizio Socio-Sanitario (voucher) secondo i criteri e gli indirizzi introdotti dai Decreti Presidente della Regione 7 luglio 2005 e 7 ottobre 2005 - Anno 2011
  211. Adempimenti per consentire ai conduttori di beneficiare dei contributi integrativi a valere sulle risorse assegnate al fondo nazionale di sostegno per l'accesso alle abitazioni in locazione - Contributo anno 2009
  212. Progetto di assistenza ai disabili in situazione di handicap grave (l.104/92 art.3 comma 3) che non fruiscono di assistenza domiciliare né da parte di questo comune né da parte del distretto socio-sanitario
  213. Misure urgenti per garantire l'incolumità e la sicurezza pubblica in occasione della XIII Edizione del Carnevale Canicattinese Anno 2011
  214. Avviso Deposito Atti Procedura Espropriativa
  215. Gita Anziani Acireale - Zafferana Etnea anno 2011
  216. Trasporto Urbano Gratuito - I semestre 2011 Anziani e Disabili
  217. Assistenza igienico personale agli alunni P.H. scolarizzati
  218. Buono Socio-Sanitario ai sensi dell'art.10 L.R. n. 10/2003 e DPR 10/7/08 - Anno 2010
  219. Aggiornamento Albo Imprese di Fiducia Cottimo-Appalto
  220. Aggiornamento Albo dei Colludatori e dei Professionisti di fiducia
  221. "Tracciabilità dei flussi finanziari riguardanti commesse pubbliche" - Legge n. 136 del 13 agosto 2010
  222. Agenzia del Territorio - Pubblicizzazione dati censuari
  223. Programmi integrati per il recupero e la riqualificazione delle città
  224. Concessione contributi per la partecipazione a fiere d'interesse nazionale ed internazionale
  225. Manifestazione Fieristica Internazionale "5° Sapori D'Italia"
  226. Direttive sulla Circolazione stradale
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi

"Progetto esecutivo per gli interventi degli infissi della scuola elementare "La Carrubba" - 3° stralcio" - Indizione Conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00

 
 
"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

"Progetto per la demolizione e ricostruzione sezione C teorie 12-13 del Vecchio Cimitero - 2° stralcio di completamento" - Indizione conferenza di Servizi per il giorno 5 giugno 2015 alle ore 10,00 nei locali dell'UTC sito in Via Cesare Battisti n° 5

 
 
 
 
 
Avviso Pubblico e Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015 "sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento"

"Progetto definitivo relativo alla sistemazione strade in contrada Giarre 2°stralcio di completamento adottato con delibera consiliare n. 74 del 17.11.2014. Variante allo strumento urbanistico vigente ai sensi dell'art. 19 D.P.R. 327/01" - Deposito Atti e per eventuali Osservazioni a partire dal 22 maggio 2015

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO