testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Progetto: "DoniAMOci 2021 - Interventi di supporto al Terzo Settore no-profit conseguenti all'emergenza sanitaria covid 19"

Riapertura dei Termini Progetto: "DoniAMOci 2021 le istanze corredate dalla documentazione indicata devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 13.05.2021 al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it, ovvero consegnate direttamente all'Ufficio del Protocollo del Comune sito in C.so Umberto I.

 
 
 
 
 
 
 
 
 

Con Deliberazione della G.M. n° 194 del 30.12.2020 è stato approvato un Atto di indirizzo avente ad oggetto: "Progetto DoniAMOci 2021 - Interventi di supporto al Terzo Settore no-profit conseguenti all'emergenza sanitaria covid-19".
Obiettivo del progetto, in un'ottica di sussidiarietà orizzontale e di collaborazione, è quello di coinvolgere gli Enti del Terzo Settore no-profit in piani di intervento sociale mirati a mitigare i disagi derivanti dalle misure restrittive adottate per il contenimento del contagio da covid-19, soprattutto a carico delle fasce più deboli ed economicamente più esposte della popolazione.
I piani di intervento che verranno proposti, se coerenti con i contenuti del presente avviso, saranno finanziati con specifici contributi che il Comune assegnerà alle Associazioni. Gli Enti no-profit che hanno sede nel Comune di Canicattì e che ne abbiano interesse possono inoltrare al Comune proposte di piani di intervento coerenti con gli obiettivi sopra indicati.
Le istanze corredate dalla documentazione indicata devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 9.02.2021 oltre che con PEC, al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it  può essere fatta con consegna brevi manu all'Ufficio Protocollo del Comune sito in C.so Umberto I.

 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO