testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Emergenza COVID-19 - Interventi di Solidarietà Alimentare - Erogazione Buoni Spesa donati dal gruppo Romano CDS, Proprietario del Supermercato "IL CENTESIMO"

Erogazione Buoni Spesa donati dal gruppo Romano CDS, Proprietario del Supermercato "IL CENTESIMO"

Erogazione buoni spesa donati dal gruppo romano CDS, proprietario del Supermercato "Il Centesimo".
Approvata ieri la D.G.M. n°.95 del 19 maggio 2020 con la quale è stata approvata la destinazione dei buoni spesa donati dal Gruppo Romano CDS, proprietario del supermercato "Il Centesimo".
I 500 buoni del valore di €. 20,00 cadauno da spendere nel suddetto supermercato, saranno assegnati, in n°. di 2 procapite e fino ad esaurimento, ai concittadini anziani ultrasettantenni, titolari di pensione sociale, che vivono soli e privi di altri redditi.La richiesta potrà essere inoltrata a partire da oggi, fino ad esaurimento dei buoni spesa preferibilmente all'indirizzo solidarietasociale@comune.canicatti.ag.it
Per chi non è in possesso di pc o non ha le dovute competenze per usarlo, potrà rivolgersi ad un Patronato, Associazioni di Volontariato o familiari.
In casi particolari la domanda potrà essere consegnata direttamente all'Ufficio solidarietà sociale solo dopo aver prenotato ai numeri 0922734505 o 0922734310.
"Abbiamo ritenuto doveroso, in questo clima di difficoltà, avere un occhio di riguardo per i nostri anziani che vivono di pensione sociale e in solitudine.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO