testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Procedura negoziata per lavori di manutenzione strade comunali interne al centro abitato 2019

Il Comune di Canicattì, in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre n. 527 del 15.04.2020, nel rispetto dei principi di cui agli articoli 30, co. 1, 34 e 42 del Codice, intende effettuare una indagine di mercato invitando un numero massimo di 20 operatori economici di cui all'art. 45 del D. Lgs.vo 50/2016 e ss.mm.ii. abilitati al bando del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA.) "Lavori di manutenzione - stradali, ferroviari ed aerei", categoria OG3, classifica I, ed in possesso dei requisiti professionali e tecnici economici riportati nello schema di disciplinare di RdO, a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori di cui all'oggetto.
Attraverso il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito.
Le adesioni hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare l'offerta. Inoltre, questo avviso non costituisce un invito ad offrire né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c.
L'Amministrazione aggiudicatrice si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura per l'affidamento dei lavori, avviare diversa procedura, e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato con atto motivato.   
  
Il sorteggio, in seduta pubblica, sarà espletato il 10 giugno 2020 ore 10:00 presso gli Uffici di Via Cesare Battisti - Canicattì (AG).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO