testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Avviso pubblico per Approvazione Piano Triennale Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022

Avviso pubblico per Approvazione Piano Triennale Prevenzione della corruzione e della trasparenza 2020/2022

Il Comune di Canicattì ha adottato il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022 con deliberazione della Giunta Comunale n. 15 in data 29.01.2019 e pertanto bisogna procedere all'approvazione annuale. 

I cittadini e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, la RSU e le OO.SS. territoriali, possono presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui l'Amministrazione terrà conto in sede di approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del vigente Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20 gennaio 2020, utilizzando il modulo allegato, con le seguenti modalità: - all'indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it - oppure tramite consegna diretta c/o all'Ufficio Protocollo Unico con sede in Corso Umberto I    

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO