testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Manifestazione di interesse per l'espletamento di procedura negoziata sotto soglia (art. 36, comma 2 del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii) per l'affidamento della fornitura di materiali, noli e trasporti occorrenti ai cantieri dl lavoro regionali (N.098/AG - N.099/AG)

 

Il Comune di Canicattì intende procedere all'affidamento della fornitura di materiali, di attrezzature, di noli e di trasporti occorrenti per l'avvio dei cantieri di lavoro regionali (N.098/AG - N.099/AG), mediante procedura negoziata sotto soglia, ai sensi dell'art.36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata si intende procedere mediante preventiva indagine di mercato. Si riportano qui di seguito, mediante articolazione, le informazioni utili alla formulazione delle manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura.

Le comunicazioni di interesse dei soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno essere presentate esclusivamente via PEC al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it  entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 11 Novembre 2019.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO