testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Avviso pubblico di indagine di mercato per l'individuazione degli operatori interessati a partecipare alla successiva procedura per l'affidamento del servizio di verifica ai fini della validazione, del progetto esecutivo relativo alla realizzazione di un impianto per la digestione della FORSU e produzione di compost da ubicarsi nell'area industriale di Ravanusa ai sensi dell'art. 36 comma 2 lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

La Società per la Regolamentazione del servizio di gestione Rifiuti Agrigento Provincia Est (SRR o stazione appaltante) intende procedere alla Progettazione esecutiva di un impianto di compostaggio nell'agglomerato industriale di Ravanusa, che risulta essere inserito e ammesso a finanziamento a valere sui fondi del Patto per il Sud FSC2014/2020 relativi all'impiantistica per il trattamento dei rifiuti (Cfr. pag.3 dell'allegato A della deliberazione n.156 del 2/5/2019 della Giunta Regionale Siciliana, rif. ID 880 - area tematica: 2. Ambiente. - tema prioritario: 2.1 gestione rifiuti urbani- importo 19.300.000,00 euro).

Il presente avviso si riferisce al procedimento per la selezione di operatori economici da invitare alla successiva procedura, ai sensi dell'articolo 36, comma 2, lett. b) del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 e, per l'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria relativi alla verifica (in corso d'opera e alla fine della progettazione) di cui all'art.26 del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., ai fini della validazione del progetto esecutivo per la realizzazione di un impianto per la digestione della FORSU e produzione di compost da ubicarsi nell'area industriale di Ravanusa (AG).

Pertanto, con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie o attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. La manifestazione di interesse ha il solo scopo di comunicare alla stazione appaltante la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta nella successiva procedura negoziata e dunque non determina l'instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la SRR che sarà libera di avviare altre procedure e/o sospendere, modificare, annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato con atto motivato.

Possono manifestare l'interesse alla procedura di affidamento dei servizi di che trattasi, i soggetti di cui all'articolo 46 del D.L.g.s. 50/2016 comma 1, anche costituendo, ai sensi dell'articolo 12 della legge, 22/05/2017 n. 81, reti di esercenti la professione o consorzi stabili professionali, in possesso dei requisiti richiesti dal presente documento. 

La documentazione relativa alla manifestazione d'interesse deve pervenire, a mezzo pec, o a mezzo raccomandata del servizio postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12,00 del giorno 29/08/2019 esclusivamente agli indirizzi di seguito indicati: 
Sede Uffici: piazza Trinacria zona industriale 92021 Aragona 
PEC: srrato4@legalmail.it

È altresì facoltà dei candidati la consegna a mano del plico, tutti i giorni feriali, escluso il sabato, dalle ore 9,00 alle ore 12,00 presso la Sede Uffici: piazza Trinacria zona industriale 92021 Aragona. In caso di consegna a mano il ersonale addetto rilascerà apposita ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricevimento del plico.

 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO