testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Determinazione a contrarre "Lavori di manutenzione delle Vie Giglia, Cap. Maira, A. De Gasperi, Regina Elena, Monsignor Ficarra, e traversa"

 

Il Comune di Canicattì, in esecuzione della determinazione dirigenziale a contrarre n. 704 del 03/06/2019, nel rispetto dei principi di cui agli articoli 30, co. 1, 34 e 42 del Codice, intende effettuare una indagine di mercato invitando un numero massimo di 20 operatori economici di cui all'art. 45 del D. Lgs.vo 50/2016 e ss.mm.ii. abilitati al bando del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (ME.PA.) "Lavori di manutenzione - stradali, ferroviari ed aerei", categoria OG3, classifica I, ed in possesso dei requisiti professionali e tecnici economici riportati nello schema di disciplinare di RdO, a manifestare il proprio interesse a partecipare alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36 comma 2, lett. b), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei lavori di cui all'oggetto.

Attraverso il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi, o altre classificazioni di merito. Le adesioni hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità ad essere invitati a presentare l'offerta. Inoltre, questo avviso non costituisce un invito ad offrire né un'offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c. o promessa al pubblico ai sensi dell'art. 1989 c.c. L'Amministrazione aggiudicatrice si riserva di non procedere all'indizione della successiva procedura per l'affidamento dei lavori, avviare diversa procedura, e/o sospendere, modificare o annullare in tutto o in parte la presente indagine di mercato con atto motivato.  



 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO