testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Attività di pubblicizzazione degli elenchi di particelle oggetto di variazioni colturali, ai sensi dell'art. 2, comma 33, del D.L. 03/10/2006, n. 262, convertito, con modificazioni, dalla L. 24/11/2006, n. 286, e ss.mm.ii.

L'Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Agrigento - Ufficio Provinciale - Territorio consegnano a codesto Comune gli atti oggetto di pubblicizzazione, in formato pdf, costituiti da: un manifesto, un modello di segnalazione di incoerenze e da un elenco di n. 10 pagine.

Nell'elenco sono riportati - in ordine crescente di foglio - per ogni particella variata, per intero o per una sua porzione, oltre agli identificativi catastali (Provincia, Comune, sezione, foglio e particella) la qualità colturale catastale, la classe, la superficie ed i redditi dominicale ed agrario, nonché il simbolo di deduzione ove presente.

I suddetti atti devono essere consultabili, a partire dalla data di ricevimento di tale documentazione e fino ad almeno i sessanta giorni successivi alla data di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dell'apposito comunicato, richiamato dalla normativa citata in premessa. La pubblicazione del comunicato è prevista in data 28 dicembre 2018, salvo diversa comunicazione.

 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO