testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Avviso esplorativo finalizzato ad una ricerca di mercato per l'individuazione delle ditte da invitare alla procedura negoziata per il reperimento di una struttura/rifugio per il ricovero, servizio di cattura, mantenimento e cure sanitarie di cani randagi catturati nel territorio del Comune di Palma di Montechiaro.

 

Il Comune di palma di Montechiaro intende espletare una indagine di mercato per l'individuazione di operatori economici, da invitare alla procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. b), del D. Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio da avviare di cui all'oggetto. Il Servizio comprende, oltre al reperimento di un rifugio sanitario e rifugio per il ricovero, servizio di cattura, microcippatura anagrafe canina, ricovero, rilascio, mantenimento e cure sanitarie di cani randagi catturati nel territorio del Comune di Palma di Montechiaro, anche il trasferimento dei cani dalle attuali strutture: Canile Quattro Zampe di Sigma s.a.s. di Lauricella Riccardo & C. di Siculiana (AG), canile comunale di Licata (AG), alla struttura della ditta aggiudicataria.

La durata presunta del servizio è di mesi 12 , prorogabile per ulteriori mesi 12, dalla data di attivazione del servizio e comunque fino al 31/12/2019 e/o esaurimento delle somme.

Le manifestazioni d'interesse, potranno pervenire entro ed non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 15/10/2018 con le seguenti modalità:

  • pec: protocollo@comune.palmadimontechiaro.legalmail.it
  • brevi mani presso il protocollo generale di questo comune sito in via Fiorentino,86 - 92020 Palma di Montechiaro;
  • raccomandata postale.
 

All'istanza di manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica, la domanda e le dichiarazioni dovranno essere corredati da documento d'identità in corso di validità del firmatario dell'istanza.

Tutti i candidati che hanno presentato manifestazione d'interesse saranno invitati alla procedura negoziata.


 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO