testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Selezione unità di personale in servizio part-time presso l'area socio-assistenziale del Comune di Canicattì cui incrementare l'orario di servizio in attuazione del sostegno all'inclusione attiva (sia) a valere sul fondo sociale europeo - programmazione 2014 - 2020 del programma operativo nazionale (Pon) inclusione - Approvazione schema avviso di interpello

Nella seduta del 18/12/2017 il Comitato dei Sindaci del Distretto Socio-Sanitario D3 n. 10 ha deliberato la Selezione per il reperimento di Istruttori Amministrativi (azione A. 1. a) in conformità al progetto FSE 2014-2020 PON "Inclusione"

L'amministrazione comunale con deliberazione G.M. n. 83 del 13 luglio 2018 rende noto che è indetta procedura selettiva finalizzata all'individuazione unità di personale dipendente dal Comune di Canicattì con contratto part-time a tempo indeterminato in servizio presso l'area socio-assistenziale (Nel numero massimo di sei unità), per la realizzazione del progetto per l'attuazione del "Sostegno all'inclusione attiva (SIA)"  a valere sul fondo sociale europeo, programmazione 2014-2020, del programma operativo nazionale (Pon) inclusione, cui incrementare temporaneamente l'orario di lavoro per un totale complessivo di circa 51 ore, e fino alla scadenza del progetto prevista per il 31 dicembre 2019.

La manifestazione della disponibilità dovranno pervenire all'Ufficio Direzione IV^ - Servizi alla Città entro il 6 agosto 2018.

 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO