testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Avviso Esplorativo per indagine di mercato per l'affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D.l.gs 50/2016 e secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto, per la fornitura dei Dispositivi di Protezione Individuale ed abbigliamento alta visibilità

 

Si rende noto che la scrivente Agrigento Provincia Est Ambiente s.r.l., ha intenzione di procedere a mezzo della presente indagine di mercato all'individuazione di un operatore economico operante sul mercato, per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del d. lgs. n. 50/2016, secondo il criterio del minor prezzo ex art. 95, c. 4, lett. b) del medesimo decreto, per la fornitura dei Dispositivi di Protezione Individuale ed abbigliamento alta visibilità.

Il presente avviso, predisposto nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico (art. 1336 c.c.), ovvero promessa al pubblico (art. 1989 c.c.), ma costituisce indagine di mercato per conoscere l'assetto del mercato, i potenziali concorrenti, gli operatori interessati, le relative caratteristiche soggettive, le condizioni economiche praticate, le clausole contrattuali generalmente accettate, al fine di verificarne la rispondenza alle reali esigenze della scrivente stazione appaltante.

Il presente avviso, pertanto, non vincola in alcun modo questa Stazione Appaltante che si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito al successivo procedimento di affidamento diretto, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del codice civile, dandone avviso mediante pubblicazione nel sito internet istituzionale.

Le comunicazioni afferenti alla presente procedura, o eventuali rettifiche, saranno pubblicate sul sito istituzionale: https://www.srrato4agest.it/e e 
https://www.srrato4agest.it/agrigento-provincia-estambientesrl/

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO