Le convocazioni delle Commissioni Consiliari Permanenti sono disciplinati ai sensi di quanto previsto e prescritto dall'art. 15 del vigente Regolamento per il Funzionamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari ed avranno luogo presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città in Corso Umberto I°.
Le Commissioni Consiliari Permanenti, per l'adempimento dei compiti ad esse assegnati e per le materie di propria competenza, con apposita istanza debitamente motivata, possono invitare a partecipare alle proprie riunioni il Sindaco e/o gli Assessori nonché il Segretario Generale e/o i Dirigenti (con contestuale comunicazione alla Presidenza del C. C.) ed, infine (in tali casi sarà espressamente sentita- preliminarmente alla presentazione dell'istanza di cui sopra - la Presidenza del C. C.), anche i seguenti soggetti:
Qui di seguito le comunicazioni sulle adunanze delle Commissioni Consiliari Permanenti con nota Prot. 28908 del 21/07/2015, in applicazione dell'art. 4 - comma 2 legge regionale n. 11 del 26/06/2015.