Testata per la stampa
 

Gestione e Controllo Amministrativo Cimitero

L'Ufficio Gestione e Controllo Cimitero gestisce tutta la parte amministrativa riguardante:

 

Modelli ed autocertificazione

Richiesta Concessione Loculo (5.5 KB)Richiesta Concessione Loculo (5.5 KB).
Richiesta Concessione Miniloculo (5.5 KB)Richiesta Concessione Miniloculo (5.5 KB).
Richiesta Rinnovo Concessione Loculo/Miniloculo (5.48 KB)Richiesta Rinnovo Concessione Loculo/Miniloculo (5.48 KB).
Richiesta Inserimento Lista cronologia per Costruzione Monumento Funerari (5.55 KB)Richiesta Inserimento Lista cronologia per Costruzione Monumento Funerari (5.55 KB).
Richiesta Capella Funeraria (5.48 KB)Richiesta Capella Funeraria (5.48 KB).
 
 

Sede e Recapiti
L'ufficio ha sede in Cesare Battisti - Primo Piano

logo telefono

0922734303 - 0922734304

 
 

Orario di ricevimento per il pubblico
Lunedý dalle ore 9:00 alle ore 12:30
Martedý dalle ore 16:00 alle ore 18:00
Mercoledý servizio interno - non si riceve 
Giovedý dalle 9:00 alle 12:30
Venerdý dalle ore 9:00 alle ore 12:30

N.B. Il ricevimento di richieste per concessione sepolture decessi giornalieri dal Lunedý al Venerdý dalle 9:30 alle ore 12:30


Personale
Funzionario-Responsabile
:
Calogero Aronica c.aronica@comune.canicatti.ag.it 
Istruttore Amm.vo:
Angela Alongi a.alongi@comune.canicatti.ag.it

 
 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito