1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
 
 

Contenuto della pagina

Gestione e Controllo Cimitero

L'Ufficio Gestione e Controllo Cimitero svolge le seguenti competenze ed attribuzioni:

  • contratti cimiteriali;
  • anagrafe cimiteriale;
  • assegnazione loculi;
  • gestione cappelle;
  • monumenti cimiteriali;
  • gestione cimitero;
  • istruttoria tecnica e amministrativa  interventi privati nel cimitero (cappelle, monumenti);
  • manutenzione interna del cimitero;
  • assolve i compiti della tenuta del registro delle assegnazioni di loculi ed aree cimiteriali;
  • redazione contratti di concessione loculi ed aree cimiteriali, ivi compresi i rinnovi;
  • tenuta ed aggiornamento registro dei rinnovi concessione loculi;
 

Modelli ed autocertificazione

 
 

Sede e Recapiti
L'ufficio ha sede in Cesare Battisti - Piano terzo

logo telefono

0922734337

 
 

Orario di ricevimento per il pubblico
Lunedì a Giovedì dalle 09:00 alle 12:30
Apertura Pomeridiana Martedì dalle 16:00 alle 18:00*
*Escluso i mesi di Luglio ed Agosto
 
Personale
Istruttore Tecnico Geometra-Responsabile: Angelo Lo Verme an.loverme@comune.canicatti.ag.it
Istruttore Amm.vo: Angela Alongi a.alongi@comune.canicatti.ag.it