testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera b) del decreto legislativo n. 50/2016 e s.m.i. per i lavori di manutenzione strade comunali esterne al centro abitato

Il Comune di Canicattì intende effettuare un'indagine di mercato al fine di conoscere le imprese disponibili all'affidamento dei lavori in oggetto, previa richiesta di apposita offerta, mediante procedura negoziata senza previa indizione di gara, ai sensi dell'art. 63 co. 6 del D.Lgs . n. 50 del 18/04/2016.
Il presente avviso è inteso unicamente all'acquisizione di manifestazioni di interesse al fine di individuare gli operatori economici da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Canicattì, che comunque si riserva la potestà di annullare, sospendere, modificare,  in tutto o in parte, il procedimento, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

  
Il sorteggio, in seduta pubblica, sarà espletato il 4 aprile 2018 presso Ufficio Gare di via Cesare Battisti - Piano Primo - Canicattì (AG)), salvo impedimento e/o rinvio che verrà reso noto tramite comunicazione pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Canicattì.


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO