Comune di Canicattì

Avviso pubblico per la nomina di n. 2 componenti del collegio sindacale della SRR ATO 4 Agrigento per il triennio 2017-2019

 

Si rende noto che la scrivente Agrigento Provincia Est Ambiente s.r.l., ha intenzione di procedere alla nomina degli atri due componenti del proprio Collegio sindacale, avendo già individuato il Presidente, quindi è indetta una selezione per la nomina di n.2 componenti del Collegio Sindacale della S.R.R. A.T.O. n.4 Agrigento provincia Est, per il triennio 2017 - 2019. Il compenso fissato è pari alla somma omnicomprensiva di € 6.500 annui lordi.
Gli interessati a ricoprire la suddetta carica sono invitati a presentare domanda presso gli uffici della società siti in piazza Trinacria, zona industriale, 92021 Aragona (AG), entro e non oltre il 15/01/2018 ore 10:00, attraverso mezzo PEC - all'indirizzo: srrato4@legalmail.it - raccomandata A/R o a mano

Il presente avviso pubblico è consultabile sul sito internet della SRR al seguente indirizzo: www.srrato4agest.it e sui siti internet dei Comuni consorziati.

Ai sensi dell'art. art. 13 del D. Lgs. 196/03, si informa che i dati personali fomiti dai candidati saranno raccolti presso questa Società per le finalità di gestione della procedura stessa e saranno trattati mediante una banca dati anche successivamente ali' eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo.

 
 
 
 
Avviso pubblico per la nomina di n. 2 componenti del collegio sindacale della SRR ATO 4 Agrigento per il triennio 2017-2019 (690.88 KB)Avviso pubblico per la nomina di n. 2 componenti del collegio sindacale della SRR ATO 4 Agrigento per il triennio 2017-2019 (690.88 KB).
 
 
 
 
 
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt], path [/var/www/vhosts/www.comune.canicatti.ag.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt], path [/var/www/vhosts/www.comune.canicatti.ag.it/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito