testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Lavori per la sistemazione strade in c.da Giarre 2° stralcio di completamento delle vie Chinnici, Basile, Cassarà, Montana, M. Francese, Martiri di Capaci e Martiri di Via D'amelio.

Il Comune di Canicattì con Determinazione a Contrarre Direzione III - P.O. n. 4 Lavori Pubblici n. 1349 del 26.09.2017 intende effettuare una procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del "Codice" da esperirsi con il criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. a) del "Codice", con esclusione automatica delle offerte anomale, se applicabile, ai sensi dell'art. 97, comma 2 del suddetto Codice.

Il Disciplinare di gara contenente le norme integrative del presente Bando relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalità di compilazione e presentazione dell'offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell'appalto, nonché gli elaborati grafici, il computo metrico, il piano di sicurezza, il capitolato speciale di appalto, l'elenco prezzi, lo schema di contratto, sono disponibili e scaricabili sul sito del Comune di Canicattì www.comune.canicatti.ag.it, e sul sito del Libero Consorzio www.provincia.agrigento.it

Scadenza il 13 novembre 2017

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Faq

 

Gare

 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO