testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Convegno Gli interventi urgenti per la crescita del Mezzogiorno Il nuovo provvedimento "Resto al Sud"

Officine del Mezzogiorno - Convegno

Venerdì 15 settembre alle 18:00, al Teatro sociale di Canicattì, si svolgerà il convegno "Gli interventi urgenti per la crescita del Mezzogiorno. Il nuovo provvedimento "Resto al Sud". L'evento, organizzato dal gruppo "Officine per il Mezzogiorno" col patrocinio del Comune di Canicattì, ha avuto la collaborazione degli ordini professionali di ingegneri, architetti, geometri e dottori agronomi e forestali della provincia di Agrigento.

Interverranno per i saluti il Sindaco di Canicattì, Ettore Di Ventura, il Presidente del Consiglio Comunale, Alberto Tedesco, i rappresentanti degli Ordini Professionali. I lavori saranno introdotti dalla Componente della X Commissione "Attività Produttive" e della XIV Commissione "Politiche dell'Unione Europea", On. Maria Iacono, e coordinati dal Coordinatore del Progetto Officine per il Mezzogiorno, Toni Cellura.

 

Interverranno il Direttore Generale BCC San Francesco, Michele Costanzo; la Coordinatrice del Nucleo di valutazione e verifica degli investimenti pubblici della Regione Siciliana, Cleo Li Calzi; la Componente della V^ Commissione - Bilancio e Tesoro Camera dei Deputati, Responsabile Nazionale Dipartimento Mezzogiorno PD, On. Stefania Covello. I lavori si concluderanno con l'intervento del Ministro per la Coesione Territoriale ed il Mezzogiorno, Claudio De Vincenti

 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO