testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Programma di Sviluppo Rurale Sicilia 2014-2020

Programma di Sviluppo Rurale Sicilia 2014-2020

Il GAL SCM SCARL con la MISURA 19.4 "Sostegno per i costi di gestione e animazione" - Gruppo Azione Locale Sicilia Centro MeridionaleSocietà Consortile a Responsabilità Limitata - Piano Azione Locale - Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale approva con Delibera del CdA del 23 agosto 2017 Selezione Pubblica Responsabile Coordinatore - II° Responsabile Tecnico Istruttore - I° Responsabile Tecnico Progettista - Responsabile Amministrativo e Finanziario e Segretario Tecnico, Amministrativo e Finanziario.

Il presente Avviso è pubblicato CON RISERVA in attesa dell'emanazione da parte della Regione Siciliana del D.D.G. con cui si disporrà il finanziamento del "Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale" già inserito utilmente nella graduatoria delle Strategie di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo (SSLTP) delle Sottomisure 19.2 e 19.4, approvata con D.D.G. n. 6585 del 28.10.2016, con cui si prevede di dare la copertura finanziaria delle risorse necessarie.

 

Le domande dovranno pervenire al GAL SCM, a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio di 15 (quindici) giorni dalla pubblicazione dell'Avviso sul sito www.galscm.it e www.psrsicilia.it con una delle seguenti modalità:
- a mezzo posta mediante raccomandata A/R. Non farà fede il timbro postale di invio.
- a mezzo corriere autorizzato. Non farà fede il timbro di invio.
- a mano (nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Sono esclusi i festivi) al seguente indirizzo: GAL SCM SCARL, Via Cavallotti 9, Palazzo Stella - 92024 Canicattì (Ag).

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO