testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Manifestazione interesse per la fornitura di automezzi usati da utilizzare per il servizio di igiene ambientale del comune di Licata

 

Si rende noto che la scrivente Agrigento Provincia Est Ambiente srl, ha intenzione di indire una procedura negoziata, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. b) del d. Lgs. n. 50/2016, per la fornitura di automezzi usati da utilizzare nel servizio di igiene ambientale del Comune di Licata.

Il presente avviso, predisposto nel rispetto dei principi di libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e pubblicità, non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico (art. 1336 c.c.), ovvero promessa al pubblico (art. 1989 c.c.) ma semplice richiesta di manifestazione di interesse finalizzata all'invito alla successiva procedura negoziata, di quei soggetti che manifestino interesse a partecipare.

La manifestazione di interesse, pertanto, non vincola in alcun modo questa Stazione Appaltante che si riserva, comunque, di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dare seguito all'indizione della successiva gara, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nemmeno ai sensi degli artt. 1337 e 1338 del codice civile, dandone avviso mediante pubblicazione nel sito internet istituzionale.

Le comunicazioni afferenti alla presente procedura, o eventuali rettifiche, saranno pubblicate sul sito istituzionale: https://www.srrato4agest.it/https://www.srrato4agest.it/agrigento-provincia-est-ambientesrl/

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO