1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
 
 

Contenuto della pagina

Protocollo Direzione AA. GG.

L'Ufficio Protocollo Direzione Affari Generali ha la seguente competenza ed attribuzione in materia di archivio:

  • tenuta del Protocollo Informatico e Registrazione della corrispondenza della Direzione;
  • smistamento della corrispondenza;
  • spedizione corrispondenza.
 

Sede e Recapiti
L'ufficio ha sede in Corso Umberto I° - Piano Secondo

logo telefono

0922734230

 
 

Orario di ricevimento per il pubblico
Lunedì  - Venerdì dalle 08.30 alle 12:00
Apertura Pomeridiana Martedì e Giovedì dalle 16:00 alle 17:00*
*Escluso i mesi di Luglio ed Agosto
 
Personale:
Istruttore Amm.vo: Annunziata Piazza a.piazza@comune.canicatti.ag.it