testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Pac 2° Riparto - Interventi per i Servizi di Cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido e Micronido

 

Nell'ambito del Distretto Socio Sanitario D3 - Pac 2° Riparto - Interventi per i Servizi di Cura per l'infanzia - Servizio Asilo Nido e Micronido, l'Amministrazione comunale avvisa le famiglie residenti nei Comuni del Distretto Socio Sanitario D3, nel cui nucleo sono presenti minori di età compresa fra 0 e 36 mesi, non superiore ai tre anni, che intendono avvalersi del Servizio di "Asilo Nido"e Micro Nido, mediante Buoni servizio (voucher)  in strutture private accreditate - Nido e Micronido, che possono presentare la relativa richiesta, valevole per il  2° Riparto di cui al Piano di azione e coesione (PAC), su apposito modello di domanda ritirabile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e Sanitari siti in Via Cesare Battisti o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.canicatti.ag.it. entro il 30 gennaio 2017.

E' previsto l'acquisto di numero quarantanove  buoni di servizio spendibili presso le  Strutture  accreditate del Comune di Canicattì.

Il Comune riconoscerà alle famiglie un buono di servizio mensile il cui valore sarà determinato in relazione alle fasce ISEE dei nuclei familiari; 
E' prevista la compartecipazione economica da parte delle famiglie, stabilita dalla G. M. di questo Comune, con Deliberazione n. 1 del 09 Gennaio 2017, distinta in fasce di reddito.

 

Scadenza il 30 gennaio 2017

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO