1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
 
 

Contenuto della pagina

Ufficio Presidenza del Consiglio

L'Ufficio Presidenza del Consiglio svolge le seguenti competenze ed attribuzioni:

  • assistenza con il Consiglio Comunale;
  • predisposizione convocazioni Consiglio comunale ed ordine del giorno;
  • adempimenti relativi al funzionamento del Consiglio comunale;
  • formalizzazione delle deliberazioni approvate dalla Consiglio Comunale atti conseguenti;
  • assistenza e collaborazione diretta al Segretario Generale, predisposizione regolamenti di competenza del settore e di interesse generale, statuto e sue variazioni, predisposizione deliberazioni di competenza del settore;
  • predisposizione degli atti di liquidazione dei compensi spettanti agli amministratori (consiglieri comunali - componenti commissioni consiliari); 
  • rilascio di copie di atti amministrativi, ivi compresa l'autentica di copie;
 

Sede e Recapiti
L'ufficio ha sede in Corso Umberto I° - Piano Secondo

logo telefono

0922734218 - 0922734229

 
logo fax

0922734215

 
 

Orario di ricevimento per il pubblico
Lunedì  - Venerdì dalle 09.00 alle 13:00
Apertura Pomeridiana Martedì e Giovedì dalle 16:00 alle 18:00*
*Escluso i mesi di Luglio ed Agosto
 
Personale:
Funzionario-Responsabile: D.ssa Caterina Attenasio c.attenasio@comune.canicatti.ag.it   0922734218
Istruttore Amm.vo: Maria Facciponti m.facciponti@comune.canicatti.ag.it 0922734229