testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Avviso indagine di mercato per affidamento incarico di progettazione arredamenti e tendaggi da sistemare nel Palazzo comunale San Domenico, nonché predisposizione del piano di sicurezza e coordinamento, nell'ambito dei lavori di Opere di risanamento conservativo e ristrutturazione del suddetto stabile al fine di adibirlo a centro culturale

Il Comune di Canicattì, informa che è intendimento dell'amministrazione comunale procedere ad una indagine di mercato per l'affidamento di incarico di progettazione arredamenti e tendaggi da sistemare nel Palazzo comunale San Domenico, nonché predisposizione del piano di sicurezza e coordinamento, nell'ambito dei lavori di Opere di risanamento conservativo e ristrutturazione del suddetto stabile al fine di adibirlo a centro culturale.

Il plico contenente la manifestazione d'interesse a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento dell'incarico, nonchè la relativa documentazione richiesta, dovrà pervenire all'Ufficio protocollo generale del Comune di Canicattì sito in C.So Umberto I cap. 92024 entro e non oltre le ore 12:00 del 02 maggio 2016 mentre la successiva procedura di sorteggio avverrà martedì 3 maggio c.a. alle ore 9:30 nei locali dell'UTC siti in Via Cesare Battisti. 

Per chiarimenti di carattere tecnico si può contattare il responsabile unico del procedimento, Funzionario geom. Giovanni Faldetta al seguente recapito telefonico 0922734316.

Eventuali informazioni potranno essere richieste esclusivamente al seguente indirizzo di posta certificata: gestione.territorio@pec.comune.canicatti.ag.it

 

scadenza ore 12:00 del 02 maggio 2016

 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO