1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
 
 
 

Contenuto della pagina

Bando Estemporanea di pittura "I Pennelli della legalità" in memoria dei giudici Livatino e Saetta

foto giudici Livatino e Saetta
giudici Livatino e Saetta

Il Comune di Canicattì, nel contesto delle manifestazioni programmate durante la "Settimana della Legalità" intesa ad onorare la memoria dei giudici Antonino Saetta e Rosario Livatino e a promuovere i valori della legalità, intende realizzare una estemporanea di pittura che si  svolgerà nel suggestivo chiostro della "Badia", dove gli artisti con i loro pennelli daranno vita ad opere ispirate alla "Legalità" intesa come presupposto di giustizia sociale, crescita civile e rispetto dei diritti dell'altro.

L'estemporanea di pittura "I pennelli della Legalità" avrà luogo in data 20 settembre 2015 presso il chiostro della "Badia" a partire dalle ore 9.00.

 

L'adesione deve essere effettuata, per ragioni organizzative, entro e non oltre il 15 settembre 2015 compilando l'apposito modulo del comune scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente o disponibile presso la IV Direzione Servizi alla Città - Ufficio Prom. Culturale sito in via Cavallotti. L'iscrizione vale quale autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto 196/2003 e s.m.i. per l'invio di materiale informativo relativo a future iniziative.