testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Bando Estemporanea di pittura "I Pennelli della legalità" in memoria dei giudici Livatino e Saetta

foto giudici Livatino e Saetta
giudici Livatino e Saetta

Il Comune di Canicattì, nel contesto delle manifestazioni programmate durante la "Settimana della Legalità" intesa ad onorare la memoria dei giudici Antonino Saetta e Rosario Livatino e a promuovere i valori della legalità, intende realizzare una estemporanea di pittura che si  svolgerà nel suggestivo chiostro della "Badia", dove gli artisti con i loro pennelli daranno vita ad opere ispirate alla "Legalità" intesa come presupposto di giustizia sociale, crescita civile e rispetto dei diritti dell'altro.

L'estemporanea di pittura "I pennelli della Legalità" avrà luogo in data 20 settembre 2015 presso il chiostro della "Badia" a partire dalle ore 9.00.

 

L'adesione deve essere effettuata, per ragioni organizzative, entro e non oltre il 15 settembre 2015 compilando l'apposito modulo del comune scaricabile dal sito istituzionale dell'Ente o disponibile presso la IV Direzione Servizi alla Città - Ufficio Prom. Culturale sito in via Cavallotti. L'iscrizione vale quale autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del decreto 196/2003 e s.m.i. per l'invio di materiale informativo relativo a future iniziative.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO