testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Bando di Concorso 1^ Edizione del Premio di Poesia "Lu Tri di Maju"

Il Concorso organizzato dall'Associazione SS Crocifisso e patrocinato dal Comune di Canicattì intende promuovere il potenziale artistico-espressivo e letterario di chiunque sia interessato a partecipare, con componimenti poetici dialettali o in lingua italiana.

Il concorso si compone di un'unica sezione denominata "Poesia inedita" aperta a tutti gli autori che possono partecipare  con un unico componimento poetico in lingua italiana o in dialetto a tema "LU TRI DI MAJU" con riferimento ai contenuti religiosi, tradizionali e folcloristici   specifici di questa festività tradizionale che è una delle più antiche che si celebrano a Canicattì.
 
La consegna  delle opere e della scheda di iscrizione dovrà avvenire entro e non oltre le ore 19,00 del 01/GIUNO/2015 presso lo STUDIO FANARA (servizi tecnici integrati) di Via Tenente Minniti n° 7,  92024 Canicattì (AG) a mano o a mezzo posta.

In caso di trasmissione postale la busta deve riportare il seguente indirizzo: STUDIO FANARA (servizi tecnici integrati)  Via Tenente Minniti n° 7, 92024 Canicattì (AG). In tal caso ai fini della definizione dei termini di consegna farà fede il timbro postale.

 

scadenza 1 Giugno 2015

 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO