testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Istituzione Consulta Giovanile - 2015

 

A partire dal 1 gennaio di ogni anno, come disposto dall'art. 6 comma 8 del Regolamento della Consulta Giovanile e approvato dal Consiglio Comunale n. 30 del 14 Maggio 2012, sono riaperte le iscrizioni per aderire alla Consulta Giovanile, che ha preso vita nella nostra Città.

Considerato che il numero massimo dei componenti della Consulta Giovanile, così come disposto dall'art. 6 al comma 2, è di trenta,  e che alla data odierna l'Assemblea Generale risulta composta da venti componenti, le iscrizioni potranno essere riaperte per un numero massimo di dieci adesioni.
 
La consulta giovanile è composta dall'Assessore con delega ai Servizi Sociali e alle Politiche giovanili, senza diritto di voto, un componente esterno designato da ogni Gruppo presente in Consiglio Comunale, un rappresentate, di età compresa tra i 16 e 32 anni, designato dalle Organizzazioni Sindacali  presenti nel territorio comunale che abbiano al loro interno il settore giovanile, un rappresentante di età compresa fra i 16 e 32 anni, designato dalle Associazioni senza scopo di lucro che operano nel settore giovanile da almeno due anni, un rappresentante della Consulta pastorale giovanile ed un uno studente rappresentante di ciascun Istituto scolastico di Scuola Media Superiore.

 

scadenza 30 Aprile 2015

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO