Comune di Canicattì

Segreteria Generale

La Segreteria Generale espleta le attività proprie stabilite dalla legge e dalle disposizioni dei regolamenti comunali.

Essa si articola in diverse unità organizzative le quali mantengono la loro autonomia gestionale.

L'Ufficio di diretta collaborazione del Segretario Generale si occupa: 

  1. evasione corrispondenza del Segretario Generale 
  2. tenuta calendario riunioni ed agenda appuntamenti del Segretario Generale;
  3. assistenza al Segretario Generale per lo svolgimento delle funzioni attribuitegli dalla legge e dallo Statuto
 

l'Ufficio di diretta collaborazione del Sindaco (Ufficio Gabinetto)  
istituito ai sensi dell'art. 90 del decreto legislativo n. 267/2000, il quale - pur dipendendo organizzativamente ed operativamente direttamente dal Sindaco - è allocato funzionalmente in seno all'ufficio del Direttore Generale al fine di garantire l'espletamento delle attività di cui agli artt. 183 e 107, comma 3 lett. e) del T.U.E.L.

 

L'Avvocatura comunale 
in ragione delle specifiche disposizioni normative che ne regolano l'attività professionale, è connotata da autonomia gestionale, non dipende dall'organo politico e gli atti di impegno di spesa e di liquidazione sono posti in essere dal titolare di posizione organizzativa di responsabilità.

 
 
logo organigramma (18.09 KB)Questo è l'organigramma della Segreteria Generale (18.09 KB).
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt], path [/home/4210499416/www/web/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggCentraliAffiancate.txt] doesn't exists.
clsTemplateSourceFileInclude: cannot include file [TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt], path [/home/4210499416/www/web/flex/TemplatesUSR/Site/IT/TemplatesUSR-Site-include/SezAggFondoPagina.txt] doesn't exists.
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito