1. Contenuto della pagina
  2. Menu principale di navigazione
  3. Menu di sezione
Testata per la stampa
 
 
 

Contenuto della pagina

Attestazioni OIV o struttura analoga

L'Amministrazione Comunale del Comune di Canicattì pubblica in questa sezione le attestazioni prodotte da parte dell'OIV - Nucleo di Valutazione Interna, in materia di pubblicazione dei dati riferiti al sito "Amministrazione trasparente".

Il Nucleo di Valutazione del Comune di Canicattì, ai sensi dell'articolo 14, comma 4, lettera g), del D. Lgs. n. 150/2009 e delle successive delibere n. 2/2012 e n. 50/2013 ha effettuato la propria verifica sulla pubblicazione, sull'aggiornamento, sulla completezza e sull'apertura del formato di ciascun dato ed informazione elencati nell'allegato 1 ed ha svolto i propri accertamenti, tenendo anche conto dei risultati e degli elementi emersi dall'attività di controllo sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione svolta dal Responsabile della trasparenza ai sensi dell'articolo 43, comma 1, del D. Lgs. n. 33/2013.

Sulla base di quanto sopra, il Nucleo di Valutazione del Comune di Canicattì, ai sensi dell'articolo 14, comma 4, lettera g) del D. Lgs. n. 150/2009, attesta la veridicità e attendibilità di quanto riportato nell'allegato 1 riguardo all'assolvimento di ciascun obbligo di pubblicazione sul sito web dell'amministrazione (in apposita sezione "Amministrazione trasparente") dei dati previsti dalle leggi vigenti nonché dell'aggiornamento dei medesimi dati al momento dell'attestazione.

 

Ai sensi dell'art. 2 della Delibera CIVIT n. 71/2013 "Attestazioni OIV sull'assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l'anno 2013 e attività di vigilanza e controllo della Commissione" ed ai sensi dell'art. 3 della Delibera Civit n. 77/2013 "Attestazioni OIV sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione per l'anno 2013 e attività di vigilanza e controllo dell'Autorità".

Si riporta anche la delibera CIVIT n. 71/2013 riguardante le "Attestazioni OIV sull'assolvimento di specifici obblighi di pubblicazione per l'anno 2013 e attività di vigilanza e controllo della Commissione"