testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Bandi, Gare, Concorsi, Avvisi

Benvenuti nella sezione dedicata alla pubblicazione di tutti i Bandi e Gare, Avvisi e Concorsi ed Esiti del Comune di Canicattì.

Tre sono le tipologie di atti evidenziati:

In questa sezione, accendendo all'applicazione, è possibile consultare e scaricare tutti i bandi di gara che sono affissi all'Albo Pretorio del Comune fino al termine di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione.

All'interno di ogni bando sono disponibili le informazioni per partecipare alla gara, lettere d'invito, capitolati ed eventuali allegati.
Per eventuali approfondimenti o informazioni supplementari si rimanda ai referenti indicati nella documentazione allegata a ciascun bando.
 
I Bandi sono disponibile presso l'Albo Pretorio, sito presso la sede del Comune in Corso Umberto I° - pubblicati in forma tradizionale.

Si consiglia di controllare periodicamente il contenuto degli stessi al fine di verificare eventuali aggiornamenti.
 
Le gare visibili in questa sezione sono quelli in svolgimento per cui è ancora possibile presentare domanda di partecipazione.
 
Resteranno in questa sezione per la durata di 15 giorni dalla pubblicazione dell'esito, successivamente saranno consultabili nella sezione Archivio Bandi - Gare - Contratti ed Appalti

Nell'Archivio Bandi - Gare - Contratti ed Appalti è possibile consultare i bandi di gara scaduti e se disponibile, sarà consultabile l'esito.

Gli atti compariranno in questa sezione 10 giorni dopo la data di scadenza e all'avvenuta aggiudicazione o non aggiudicazione.

Per eventuali approfondimenti o informazioni si rimanda ai referenti indicati nella documentazione allegata a ciascun bando.

Nella pagina Avvisi di aggiudicazione è possibile trovare la pubblicazione di tutti gli esiti del Comune di Canicattì, sono riportati oltre agli esiti dei bandi di gara, anche quelli di progetti e/o di altre iniziative.

 

Questa sezione è dedicata alla pubblicazione di tutti i concorsi del Comune, sono riportati le pubblicazione di procedure selettive per il conferimento di incarichi di collaborazione, per la presentazione di candidature, domande di ammissioni a corsi, proroga termini.
 
Dopo la durata di 30 giorni dalla pubblicazione i concorsi, saranno consultabili nella sezione Archivio Bandi di Concorso.

 

Questa sezione è dedicata alla pubblicazione di tutti gli avvisi del Comune, sono riportati avvisi finalizzati alla presentazione di progetti, alla realizzazione di altre iniziative, proroga di termini di bandi e gare.
 
Dopo la durata di 15 giorni dalla pubblicazione gli avvisi, saranno consultabili nella sezione Archivio Avvisi

 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO