testata per la stampa della pagina
Regione Sicilia
condividi

Curricula e Retribuzioni Organi di Indirizzo Politico-Amministrativo Decaduti

In applicazione al principio di trasparenza cui devono uniformarsi le pubbliche amministrazioni, la Legge 18 giugno 2009, n. 69 "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" (articolo 21 comma 1),ha introdotto l'obbligo di pubblicare sul proprio sito internetle retribuzioni annuali, i curriculum vitae, gli indirizzi di posta elettronica e i numeri telefonici ad uso professionale dei dirigenti e del segretario comunale.

Il Decreto Legislativo 27 ottobre 2009 n. 150"Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni" (articolo 11 comma 8 lettera h) ha esteso l'obbligo di pubblicazione dei curriculum vitae e dei dati sulle retribuzioni previsti anche a coloro che rivestono incarichi di indirizzo politico e amministrativo.
 
Pertanto al fine di rispettare lo spirito del legislatore di seguito vengono pubblicati le restribuzioni annuali ed i curriculum vitae degli Assessori e dei Consiglieri Comunali. 
 
Tutti i dati sono stati aggiornati anche in seguito all'art. 13, comma 1, lett. a) e art. 14 del D. Lgs. 33/2013.

 
 
 

Situazione Patrimoniale Assessori Comunali - Cessati

 
 

Situazione Patrimoniale Consiglieri Comunali

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Curriculum Vitae Consiglieri Comunali

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Valuta questo sito: RISPONDI AL QUESTIONARIO